Vai al contenuto

[PS] Ritorna la Porsche928?

iudexmaximus

Messaggi Raccomandati:

ieri sera un amico dal cognome noto (televisivamente) è comparso al calcetto con una 850CI blu automatica.

Molto ben tenuta, presa usata per un tozzo di pane, la usa come auto quotidiana. Certo il reddito gli permette il mantenimento ;) però è veramente una sanguisuga, tra città ed autostrada. Parole sue!!

A me nn è mai piaciuta + di tanto, troppo americana come tipo di auto, infatti laggiù se ne vedono...

Le uniche bmw spoertive grosse che mi piacciono veramente sono M1 e Z8.

La 928 (l'ultima GTS, S4), così come la 968, mi è sempre invece piaciuta un sacco.

Queste riedizione di 928 nno penso la vedremo prima di 7/8 anni, se mai la vedremo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendida la 850. Uno dei miei sogni da ragazzino. Quando poi si vociferava della M8 non ci dormivo la notte:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Beh han fatto la CSI...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Beh han fatto la CSI...

Ma non aveva i 550cv della presunta M8;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Splendida la 850. Uno dei miei sogni da ragazzino. Quando poi si vociferava della M8 non ci dormivo la notte:)

Incredibile! Mi ricordo che su auto giravano foto di un muletto rosso ipervitaminizzato! Spettacolare. Io credo sia stata una gran macchina anche nella meno diffusa versione 840 a 8 cil.

Comunque per restare in topic, la 928 era veramente una gran macchina, mi ricordo sempre su auto (quando ancora faceva servizi e prove comparative interessanti) una prova verità tra:

- Ferrari 348 Tb

- Porsche 928 Gt (mi pare non la Gts...)

- Bmw 850i

- Mercedes 500 sl

La porsche ne usciva non troppo bene anche se ad onor del vero, le altre erano nuove di zecca mentre la porsche aveva già sulle spalle 12 anni. Comunque gran prova.

Link al commento

l'850 è stata il mio sogno x lunghissimo tempo, quando la vedevo mi sembrava qualcosa di spettacolare ed in ft è ancora oggi qualcosa di spettacolare! ad avercela...peccato ke sia stata penalizzata dalla sua costosa manutenzione e dal prezzo eccessivo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Anche io trovo che la 850 sia un sogno, oltretutto a TP come piace agli appassionati. Come linea era mozzafiato, batteva di gran lunga la concorrenza dell'epoca e pure auto più blasonate, dinamica, moderna, aggressiva...

Il motore ci dava dentro come pochi poi.

Però mi sembra esagerato parlare di prezzo eccessivo e manutenzione esagerata...

Però, peccato non si facciano più auto così... l'850 rimarrà sempre una, ed una sola!

images66fiat1.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E ora torniamo IT :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Anche io trovo che la 850 sia un sogno, oltretutto a TP come piace agli appassionati. Come linea era mozzafiato, batteva di gran lunga la concorrenza dell'epoca e pure auto più blasonate, dinamica, moderna, aggressiva...

Il motore ci dava dentro come pochi poi.

Però mi sembra esagerato parlare di prezzo eccessivo e manutenzione esagerata...

Però, peccato non si facciano più auto così... l'850 rimarrà sempre una, ed una sola!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E ora torniamo IT :twisted:

si stava parlando di auto, nn di macinini (bellissimo come macinino ke vorrei anke io), sto skerzando, ovviamente:lol:. anke i macinini sono auto xò la bmw è la bmw 850...torniamo IT ;)...cmq anke la 928 ha avuto gli stessi problemi dell'850...ke peccato xke sono auto ke meritavano...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento