Vai al contenuto

"bye bye berlusconi"

ludico

Messaggi Raccomandati:

Gug, forse non hai seguito il discorso o non hai afferrato quello che sto dicendo. In questo caso non sto prendendo affatto in giro il banana! Lo sto difendendo!

ho capito perfettamente !!! so come la pensi sul BANANA

il fatto che tu lo difenda è sintomatico !!!

mai mi incazzerei per un 3d di crittica seria...

il probelma che in questo forum ci sono alcuni ,che con direi finezza quasi femminile

riescono con la compiacenza di chi questo forum dovrebbe controllarlo

a sparare merda su cariche dello stato e sul papa

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gug, forse non hai seguito il discorso o non hai afferrato quello che sto dicendo. In questo caso non sto prendendo affatto in giro il banana! Lo sto difendendo!

da quello che hai quotato (di lui leggo solo quello che viene quotato da altri, il resto è filtrato)credo che ce l'abbia con me, ma io ho riportato solo un'articolo del corriere della sera senza aggiungere miei commenti. Se posto una notizia è per avere i giudizi degli altri, non per imporre i miei.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

da quello che hai quotato (di lui leggo solo quello che viene quotato da altri, il resto è filtrato)credo che ce l'abbia con me, ma io ho riportato solo un'articolo del corriere della sera senza aggiungere miei commenti. Se posto una notizia è per avere i giudizi degli altri, non per imporre i miei.

tu posti delle notizie con uno scopo ben preciso ...e cioè quello di destabilizzare .

......................................................................

Link al commento

io non ho parole ,che in un forum si possa consetire di prendere in giro un carica dello stato in questo modo !!!!!

sono schifato !!!!

.

No, sei Schifani!!!

p.s. è uno scherzo, ma ci stava bene nel contesto!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

allora smettila di raccoglierle e finiranno da sole........

su questo hai perfettamente ragione ...ma perchè allora non si chiudono i 3d prima !!!!?

ieri ho aperto un 3d scherzoso su

"bush che ha dichiarato che non comprerà mai un'ALFA a TA !"

è stato chiuso ,perchè poteva essere fonte di provocazione :-P

ma ci rendiamo conto !!!!!:-P

Link al commento