Vai al contenuto

"bye bye berlusconi"

ludico

Messaggi Raccomandati:

su questo hai perfettamente ragione ...ma perchè allora non si chiudono i 3d prima !!!!?

ieri ho aperto un 3d scherzoso su

"bush che ha dichiarato che non comprerà mai un'ALFA a TA !"

è stato chiuso ,perchè poteva essere fonte di provocazione :-P

ma ci rendiamo conto !!!!!:-P

ce ne sono tanti che andrebbero chiusi perche' rovinati e addirittura da degli pseudomoderatori...che devi fa'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sto cominciando a stancarmi

anche io...nonostante sia un ragazzo pacato e paziente

Per cui invito chiunque partecipa alla sezione OT se trova frasi o comportamenti irritanti di cliccare ed andare oltre.

Tra utenti c'è una certa tensione e non voglio che la situazione peggiori.

Se vi sentite vittime di ingiustizie contattateci in privato,me o qualsiasi altro membro dello staff....non facciamo siparietti inutili in ogni topic che hanno come risultato solo quello di rovinare la discussione

So che vi scrivo le cose uguali 300.000 volte ma repetita iuvant....almeno spero ;)

花は桜木人は武士

Link al commento

anche io...nonostante sia un ragazzo pacato e paziente

Per cui invito chiunque partecipa alla sezione OT se trova frasi o comportamenti irritanti di cliccare ed andare oltre.

Tra utenti c'è una certa tensione e non voglio che la situazione peggiori.

Se vi sentite vittime di ingiustizie contattateci in privato,me o qualsiasi altro membro dello staff....non facciamo siparietti inutili in ogni topic che hanno come risultato solo quello di rovinare la discussione

So che vi scrivo le cose uguali 300.000 volte ma repetita iuvant....almeno spero ;)

fondamentalmente quel che dici e' giusto...peccato che contattarvi serva a ben poco a quanto pare...ovviamente parlo di mie esperienze personali

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

fondamentalmente quel che dici e' giusto...peccato che contattarvi serva a ben poco a quanto pare...ovviamente parlo di mie esperienze personali

sai quante volte ...a giugno ,a luglio a settembre ,li ho interpellati ,perchè non si poteva parlare di alcuni argomenti !!!!

Link al commento

• 4 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

16:37 - "Bye Bye Berlusconi" cambia titolo

Bye bye Berlusconi, il film di Jan Henrik Stahlberg verrà proiettato alla Berlinale nella sezione 'Panorama'. La pellicola sarà presente anche al mercato del Festival. Il film che racconta la storia del rapimento del Presidente del Consiglio per mano di alcuni terroristi che vogliono processarlo si trasforma presto in una favola ambientata nel paese immaginario di Topolonia, guidato da Micky Laus, uomo d'affari che possiede la rete Melonen TV e che presiede la squadra di calcio del paese. Nel cast Maurizio Antonini, sosia del premier, e Consuelo Barilari, nel ruolo di Veronica Lario. Se il film uscirà in Italia, verrà rititolato Buonanotte Topolino, espediente per non incorrere in contenziosi penali.

cinecittà.it

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest Riccardo
sarà... ma a me me pare 'na strunzata...

Come vedi il trash ha successo non solo in TV.

Peccato perche se la cosa fosse fatta per qualsiasi altro presidente del consiglio di un altro paese anche l'opposizione di quel paese non lo tollererebbe (non mi sembra che ci siano cose simili anche per altri!!).

In Italia purtroppo questa idee di amore per la propria nazione non esiste.

Io se anche fosse stata su Prodi (perche parliamo ci chiaro di film del genere se ne possono fare su chiunque se c'e' la volonta) avrei detto lo stesso fa parte del concetto di democrazia avere rispetto per i rappresentanti del proprio stato, almeno a livello internazionale!!!

IL povero Quattrocchi ha mostrato molto piu rispetto e legame per la porpria nazione di quello che si vede anche in molto su AutoPareri

Link al commento