Vai al contenuto

"bye bye berlusconi"


ludico

Messaggi Raccomandati:

Peccato perche se la cosa fosse fatta per qualsiasi altro presidente del consiglio di un altro paese anche l'opposizione di quel paese non lo tollererebbe (non mi sembra che ci siano cose simili anche per altri!!).

non credo che in un altro paese avrebbero permesso l'ascesa politica di berlusconi

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
non credo che in un altro paese avrebbero permesso l'ascesa politica di berlusconi

Si si certo. GLi Italiani che lo hanno votato sono tutti pazzi o dementi poverini.

Si sa come la pensi ed e' proprio per questo che credo che in Italia parlare di democrazia o rispetto in politica sia impossibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si certo. GLi Italiani che lo hanno votato sono tutti pazzi o dementi poverini.

Si sa come la pensi ed e' proprio per questo che credo che in Italia parlare di democrazia o rispetto in politica sia impossibile

Diciamo che in nessun altro paese "democratico" sarebbe stata permesso un accentramento mediatico come quello di Berlusconi e di certo non sarebbe stato consentito il passaggio in politica di un possessore di una fetta preponderante dell'informazione.

Il conflitto di interessi e l'antitrust all'Estero sono concetti che non vengono presi a calci come in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Diciamo che in nessun altro paese "democratico" sarebbe stata permesso un accentramento mediatico come quello di Berlusconi e di certo non sarebbe stato consentito il passaggio in politica di un possessore di una fetta preponderante dell'informazione.

Il conflitto di interessi e l'antitrust all'Estero sono concetti che non vengono presi a calci come in Italia.

Regazzoni io non discuto le tue idee o i tuoi punti di vista (anche se certe volte, come ho gia dettto mi sembrano quanto meno estremistici ;-) e non e' questo il punto o quello che intendo dire.

In una democrazia chi viene eletto come rappresentante dello stato (e Berlusconi e' sempre stato quello che e' ora) viene rispettato da TUTTI anche da chi non lo ha votato e "protetto" all'esterno come tale. I panni sporchi ce li si lava in casa come fanno tutte le altre nazioni!!!

Spero che tu possa ancora riconoscere che c'e' chi la pensa in modo diverso meritando lo stesso rispetto che gli altri possono attribuire alle tue idee ed al tuo "cervello"

Qui ci sono alcuni che sono convinti di essere gli unici imparziali ed in grado di ragionare e devo dire che risultano per lo meno sbilanciati da una parte ;-))

Purtroppo se manca questo la situazione e molto piu grave rispetto ad una situazione in cui i cittadini esprimono il diritto democratico di eleggere i propri rappresentanti sulla base di convinzioni che vanno considerate legittime e rispettabili e TUTTI si prendono l'impegno di sostenere la propria nazione con i propri rappresentanti

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto il prossimo film di Moretti, sempre su Berlusconi, è già stato acquistato in francia:

12:42 - "Il caimano" in Francia il 24 maggio

Il caimano di Nanni Moretti - con Michele Placido, Jasmine Trinca, Silvio Orlando e Margherita Buy - uscirà nelle sale francesi il 17 maggio distribuito da Bac Films. Lo rivela "e-duesse", ricordando che l'uscita italiana è stata fissata per il 24 marzo prossimo. La società che si occupa delle vendite internazionali dell'ultimo film di Moretti è Wild Bunch.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che in nessun altro paese "democratico" sarebbe stata permesso un accentramento mediatico come quello di Berlusconi e di certo non sarebbe stato consentito il passaggio in politica di un possessore di una fetta preponderante dell'informazione.

Il conflitto di interessi e l'antitrust all'Estero sono concetti che non vengono presi a calci come in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.