Vai al contenuto

Fino a quando verrà prodotta la 147?


Michi149

Messaggi Raccomandati:

sai che può essere che a gennaio la compro per mia Moglie ?

Ma alal fine è pur sempre un ottima macchina...... soprattutto dopo che gli hanno levato la striscia cromata mi sembra migliorata.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse la prendo a settembre 2006....ma non vorrei che fosse rimpiazzata dopo qualche mese dalla 149....se esce ad inizio 2007.. voi che dite?

Tramquillo per inizio 2007 non ce la fanno nemmeno se si mette a industrializzarla nostro signore! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sai alla fine forse la prendo ,perchè non mi soddisfa la Sedici....e questo anche per il prezzo molto conveniente...

Ma qui a Roma la 147 è in mano a moltissime donne...... davvero sono piu le donne che gli uomini!

Sul sedici sono salito al motshow e ci ho fatto un giretto.... non mi è parso affatto male..... lo trovo piu adatto per una donna delal 147. Poi vabbè va a gusti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tramquillo per inizio 2007 non ce la fanno nemmeno se si mette a industrializzarla nostro signore! :D :D

Dici davvero? Infatti mi romperebbe prendere un'auto che dopo due mesi viene sostituita, ma d'altra parte i soldi non mi fanno schifo, e so che risparmierei nel prendere un'auto ancora valida, rinnovata col restyling, quindi tutto sommato "nuova". C'è da dire poi che prendere una nuova uscita non credo sia conveniente: no sconti, probabili difetti, e poi, cosa più importante, troppo nell'occhio..cosa che odio perchè cmq ci voglio girare tranquillamente...senza che me la stiano a rimirare o meglio...arraffare! Il mio conce mi ha detto che prima del 2008 non se ne parla...che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici davvero? Infatti mi romperebbe prendere un'auto che dopo due mesi viene sostituita, ma d'altra parte i soldi non mi fanno schifo, e so che risparmierei nel prendere un'auto ancora valida, rinnovata col restyling, quindi tutto sommato "nuova". C'è da dire poi che prendere una nuova uscita non credo sia conveniente: no sconti, probabili difetti, e poi, cosa più importante, troppo nell'occhio..cosa che odio perchè cmq ci voglio girare tranquillamente...senza che me la stiano a rimirare o meglio...arraffare! Il mio conce mi ha detto che prima del 2008 non se ne parla...che dite?

Che vuole spingere sulle vendite di 147...... secondo me la fanno vedere a ginevra 2007...... e produzione dopo l'estate.

Cmq vai tranquillo con 147.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.