Vai al contenuto

sempre più delitti in Famiglia


ludico

Messaggi Raccomandati:

fonte: Agi

Domenico De Masi per chi non lo sa è uno dei più importanti sociologi italiani insieme a Ferrarotti, scrive spesso anche su "Panorama"

Se è famoso per le cagate che dice posso crederci.

E' chiaro che tutte le nefandezze che avvengono in una società fatta di famiglie debbano avvenire in famiglia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Prima di accusare la famiglia dovrebbe, se ne è capace, trovare una nazione identica all'Italia in tutto e per tutto ma differente solo per quanto riguarda la famiglia, ossia un'Italia senza la famiglia. Dovrebbe poi vedere come, quando, dove e perchè avvengono le nefandezze nelle due italie e fare un confronto. Se nell'Italia dotata di famiglia avvenissero più nefandezze rispetto all'Italia senza famiglia potrebbe mettere sotto accusa la famiglia, altrimenti dice cagate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Se è famoso per le cagate che dice posso crederci.

E' chiaro che tutte le nefandezze che avvengono in una società fatta di famiglie debbano avvenire in famiglia!

Quoto!

..é un inutile e pretestuoso tentativo di sparare a zero sull'istituzione della famiglia da parte di chi la vorrebbe distruggere, magari coi tanto citati pacs etc etc, quindi attaccarsi a questo per tentare di dimostrare che le famiglie sono in decadimento non é nè condivisibile e nemmeno corretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

..é un inutile e pretestuoso tentativo di sparare a zero sull'istituzione della famiglia da parte di chi la vorrebbe distruggere, magari coi tanto citati pacs

i pacs non sono contro la famiglia, anzi è il contrario.

per il resto non ho raccolto con guglielmo e non lo farò nemmeno con te

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto!

..é un inutile e pretestuoso tentativo di sparare a zero sull'istituzione della famiglia da parte di chi la vorrebbe distruggere, magari coi tanto citati pacs etc etc, quindi attaccarsi a questo per tentare di dimostrare che le famiglie sono in decadimento non é nè condivisibile e nemmeno corretto.

Infatti Guglielmo sbaglia il modo di affrontare la questione, ma ha perfettamente ragione ad averne le palle piene di sta storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
i pacs non sono contro la famiglia, anzi è il contrario.

per il resto non ho raccolto con guglielmo e non lo farò nemmeno con te

...perfetto, allora dimostra il motivo per cui non sono contro la famiglia..

..in realtà chi scrive come te, in realtà vorrebbere distruggere la famiglia, d'altronde il titolo di questo topic dà l'idea fino a quale punto di bassezza si può arrivare pur di annientare questa importante istituzione e prima cellula di ogni società.

Link al commento
Condividi su altri Social

era il titolo del comunicato stampa dell'agenzia, io l'ho solo copiato incollato.

il pacs è a favore della famiglia perchè non solo non si mette in concorenza con essa (nonostante qualcuno lo vorrebbe far credere), ma allarga un concetto tanto prezioso anche a chi secondo alcuni non dovrebbe rientrarci.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.