Vai al contenuto
  • 0

Il tempo della 430 nel Ring...


nunoHGT

Domanda

7.55 min

...according to Sport Auto. Time was taken with optional Corsa tyres (1450 Euro) and CCM-brakes (14k).

La cosa che mi incuriosisce 'e le macchine che stano al toppo della lista ,sono tutte tedesche... ne i jap arrivano...

...saro io che sono fiataro ... mah a me la cosa puzza di "non vero"...

voi?

168866rundenzeiten4im.th.jpg

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Questi tempi fanno altamente ridere...

Una S2000 (che pur adoro, come sapete) non può fare lo stesso tempo di una NSX, che ha potenza e coppia superiori, peso simile e motore centrale.

Una Impreza STi non può addirittura girare più forte.

E la 911 GT3 RS che dà un secondo alla F360CS e cinque alla Dodge Viper???

Una M3 SMG più lenta di una BMW M Coupè?!?!?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questi tempi fanno altamente ridere...

Una S2000 (che pur adoro, come sapete) non può fare lo stesso tempo di una NSX, che ha potenza e coppia superiori, peso simile e motore centrale.

Una Impreza STi non può addirittura girare più forte.

E la 911 GT3 RS che dà un secondo alla F360CS e cinque alla Dodge Viper???

Una M3 SMG più lenta di una BMW M Coupè?!?!?

Non trovo nulla di strano nei confronti che hai messo tu.

La s2000 è molto più agile e leggera di una nsx

la gt3rs è più estrema di 360 cs che non ha mai ottenuti super tempi in nessuna pista a dire il vero.

La Viper da guidare è difficile e come sospesioni /pesi non è al top.

La m3sm g ha pochi cv in più di M coupè che ha in più il fantaggio di essere molto più piccola.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

purtroppo, per chi ama la nsx, mi viene confermato da gente che queste macchine le guida, che ormai sente il peso degli anni. rimane una vettura ottima, ma ormai datata e molto probabilmente una s2000 può starle avanti. stessa cosa per la integra, che nonostante fosse una vettura al top nel periodo in cui usci, oggi fa tempi uguali o maggiori di una civic typeR

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non trovo nulla di strano nei confronti che hai messo tu.

La s2000 è molto più agile e leggera di una nsx

la gt3rs è più estrema di 360 cs che non ha mai ottenuti super tempi in nessuna pista a dire il vero.

La Viper da guidare è difficile e come sospesioni /pesi non è al top.

La m3sm g ha pochi cv in più di M coupè che ha in più il fantaggio di essere molto più piccola.

Mi sembra lo stesso un po' assurdo... insomma il ring ha molte curve lente, la S2000 non eccelle come coppia ai bassi ed ha pure le prime 3 marce un po' lunghe. Oltretutto non è che sia tanto più leggera della NSX... che vanta oltre 40cv in più...

GT3RS sarà pure + estrema della CS, ma ha assetto + rigido (che sulle sconnessioni del ring non aiuta), meno potenza, oltre alle soluzioni tecniche meno favorevoli che conosciamo...

Ok che la Viper possa stare dietro, però cinque secondi mi paion tanti

Mentre la M Coupè non è nemmeno paragonabile alla M3 dai...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questi tempi fanno altamente ridere...

Una S2000 (che pur adoro, come sapete) non può fare lo stesso tempo di una NSX, che ha potenza e coppia superiori, peso simile e motore centrale.

Una Impreza STi non può addirittura girare più forte.

E la 911 GT3 RS che dà un secondo alla F360CS e cinque alla Dodge Viper???

Una M3 SMG più lenta di una BMW M Coupè?!?!?

ti quoto proprio in pieno!! assolutamente ridicoli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.