Vai al contenuto

FIAT-ALFA-LANCIA regine degli ultimi 3 giorni.....


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dipende dalla gente che ascolti.

Sulla 159 per ora devo trovare un parere positivo al 100%. Quelli sentiti sono tutti "Bella, bella, ma costa troppo, a quel punto meglio una BMW".

Queste stesse parole le ho sentito anch'io proprio venerdì, sabato invece un altro mi ha detto molto bella la nuova punto, ci farei un pensierino dopo la 206, ma come mai non ce ne sono in giro io ne ho vista solo una.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la GPunto invece tutti piuttosto concordi nel dire che è riuscita nel suo complesso.

Idem per Clio, cmq.

Mentre pochi commenti pro per le 3 gemelle (c'era da aspettarselo, con quanto costano).

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i warn al moderatore per aver offeso un utente partono ?

Oppure in questo forum i moderatori possono liberamente offendere ?

se cominciamo a warnare i "buffone" in questo forum restano in 4 a chiacchierare quindi falla finita di fare la vittima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la GPunto invece tutti piuttosto concordi nel dire che è riuscita nel suo complesso.

Idem per Clio, cmq.

Mentre pochi commenti pro per le 3 gemelle (c'era da aspettarselo, con quanto costano).

devo ancora sentire un commento positivo su clio, sia da addetti che da potenziali clienti... poi, chiaro ognuno ha i suoi gusti...

Cmq ci vorrà ancora un po' prima di sentire gente nn pronunciare frasi tipo "costa come bmw, allora tanto vale mi faccio la 3er..." qualche anno di immagine costruita su costanza di qualità e affidabilità, come ora, meglio di ora.

Però qcuno deve pur cominciare, perchè altrimenti, per quello che vale la serie 1 tanto vale prendersi la stilo quasi a metà prezzo!!

Non si può vendere solo perchè costano meno. Non si cresce. Il ke nn significa che di debba fare la rincorsa al rialzo, intendiamoci.

Per quanto mi riguarda bmw è sopravvalutata come prodotto, di un buon 10/15% (e sto conservativo), e vale anche x audi, mb e compagnia.

Alfa, oggi non può costare più di un buon 5/6% in meno di bmw per i motivi di cui sopra, ma il processo va seguito con cura per arrivare al medesimo price perception value.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma cosa state dicendo? Quei dati non possono essere relativi alle quote di mercato. La somma farà 500%!!!!! Probabilmente sono gli incrementi di vendite rispetto a qualche periodo non ben precisato. Fare delle statistiche su tre giorni è assurdo e completamente sballato basta che ci sia un giorno lavorativo in più od in meno per far saltare tutto. Ma che Topic è?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma cosa state dicendo? Quei dati non possono essere relativi alle quote di mercato. La somma farà 500%!!!!! Probabilmente sono gli incrementi di vendite rispetto a qualche periodo non ben precisato. Fare delle statistiche su tre giorni è assurdo e completamente sballato basta che ci sia un giorno lavorativo in più od in meno per far saltare tutto. Ma che Topic è?

ODDIO EFFETTIVAMENTE! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma cosa state dicendo? Quei dati non possono essere relativi alle quote di mercato. La somma farà 500%!!!!! Probabilmente sono gli incrementi di vendite rispetto a qualche periodo non ben precisato. Fare delle statistiche su tre giorni è assurdo e completamente sballato basta che ci sia un giorno lavorativo in più od in meno per far saltare tutto. Ma che Topic è?

una buffonata come dicevo poc'anzi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma cosa state dicendo? Quei dati non possono essere relativi alle quote di mercato. La somma farà 500%!!!!! Probabilmente sono gli incrementi di vendite rispetto a qualche periodo non ben precisato. Fare delle statistiche su tre giorni è assurdo e completamente sballato basta che ci sia un giorno lavorativo in più od in meno per far saltare tutto. Ma che Topic è?

Comprati INTERAUTO.....bè è la % delle vendite degli ultimi 3 giorni su tutto il mese...mica la quota di mercato, le case sono messe dalla 1° alla 15° come vendite

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.