Vai al contenuto

ma se la nuvola...


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

ma se la nuvola fosse prodotta oggi, potrebbe essere ancora attuale o necessiterebbe una rinfrescatina? potrebbe vendere? è vero ke oggi ci sono brera e forse in futuro 8c, ma nn potrebbe essere un modello un po' al di sotto della carrera base? la versione max della brera costerebbe quanto una carrera, questa invece partirebbe poco al di sotto della porsche, quindi tutt'altro segmento...magari proposta sia ti (come il prototipo), sia tp...ke ne dite?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

se parli di una rinfrescatina a livello di stile io direi di sì. a parte il fatto che personalmente non mi è mai piaciuta molto, a listino proprio non ce la vedrei. nonostante abbia uno stile un pò tutto suo, nella 8c vedo un'evoluzione massima del concetto espresso dalla nuvola, quindi mi sembrerebbe una cosa che non c'entra niente col resto.. altrimenti tra kamal, brera e 8c, non ci si capirebbe più nulla.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

se parli di una rinfrescatina a livello di stile io direi di sì. a parte il fatto che personalmente non mi è mai piaciuta molto, a listino proprio non ce la vedrei. nonostante abbia uno stile un pò tutto suo, nella 8c vedo un'evoluzione massima del concetto espresso dalla nuvola, quindi mi sembrerebbe una cosa che non c'entra niente col resto.. altrimenti tra kamal, brera e 8c, non ci si capirebbe più nulla.

kamal è un'altra cosa...cmq visto ke la 8c costerà circa 140k€ questa partirebbe da un 70/75k, con potenze adeguate al prezzo, nn darebbe fastidio a brera gta ke costerà 80k. ci sarebbero clienti ke vorrebbero la guida estrema di una brera gta e clienti ke desidererebbero un qualcosa di sportivo, ma + confortevole e qui ci sarebbe nuvola...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che la kamal non c'entra niente (come tipologia d'auto), mi riferivo al filone stilistico, che è uno dei 3 che verranno seguiti insieme a quello della brera e a quello della 8c. la nuvola esteticamente non si posiziona in nessuno dei 3, e farebbe la povera bischera lì da sola.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che la kamal non c'entra niente (come tipologia d'auto), mi riferivo al filone stilistico, che è uno dei 3 che verranno seguiti insieme a quello della brera e a quello della 8c. la nuvola esteticamente non si posiziona in nessuno dei 3, e farebbe la povera bischera lì da sola.

magari io nn penserei alle varie somiglianze. dovrebbe essere un modello ke copre una determinata fascia di mercato e maggior ragione se è distaccata dalle altre, si distinguerebbe di +...cmq sarebbe un modello ke vende...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.