Vai al contenuto

bmw supera mercedes nelle vendite...


Messaggi Raccomandati:

Penso che la Z4 coupè di prossima uscita sarà molto apprezzata dal pubblico.

LA bmw non credo che sarà superata tanto facilmente dalla mb. Gode di ottima salute e di ottima immagine. Naturalmente al successo ha contribuito il tanto criticato Bangle che ha il merito di avere svecchiato lo stile Bmw. Infatti quando vedo la precedente serie 5, mi sembra un auto uscita di produzione 10 anni fa.

Z4 coupè è stata approvata ESCLUSIVAMENTE per saturare le linee di montaggio della roadster che viaggiano al 60% della capacità, con inevitabili perdite di efficienza e guadagni.

Sulla 5er, sarà anche, sarà mia opinione, vero che la nuova ha fatto invekkiare la vekkia, ma io la preferisco ancora, specialmente berlina. Molto + elegante ed equilibrata.

Classe A 3p è veramente riuscita secondo me. Però è vero che se ne vedono poche in giro. La B è un fantasma, pochissime.

Farò un colpo a qcuno in kennedy x sentire gli umori.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Z4 coupè è stata approvata ESCLUSIVAMENTE per saturare le linee di montaggio della roadster che viaggiano al 60% della capacità, con inevitabili perdite di efficienza e guadagni.

la Z4 per me rimane una delle macchina più affascinanti in commercio

Sulla 5er, sarà anche, sarà mia opinione, vero che la nuova ha fatto invekkiare la vekkia, ma io la preferisco ancora, specialmente berlina. Molto + elegante ed equilibrata.

la precedente era molto elegante, la nuova inguardabile

Classe A 3p è veramente riuscita secondo me. Però è vero che se ne vedono poche in giro. La B è un fantasma, pochissime.

Farò un colpo a qcuno in kennedy x sentire gli umori.

qui non ci siamo... non riesco a digerire quel furgoncino mancato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Z4 coupè è stata approvata ESCLUSIVAMENTE per saturare le linee di montaggio della roadster che viaggiano al 60% della capacità, con inevitabili perdite di efficienza e guadagni.

Sulla 5er, sarà anche, sarà mia opinione, vero che la nuova ha fatto invekkiare la vekkia, ma io la preferisco ancora, specialmente berlina. Molto + elegante ed equilibrata.

Classe A 3p è veramente riuscita secondo me. Però è vero che se ne vedono poche in giro. La B è un fantasma, pochissime.

Farò un colpo a qcuno in kennedy x sentire gli umori.

Su Z4 concordo, ma non è detto (io non penso) che coupè migliori il tutto

BMW 5: la berlina non riesco a farmela piacere, la SW non è male.

Comunque rimpiango la 528 di mio padre del 98.

A3P me gusta, ho già sentito io in Kennedy (a dire il vero non la persona che volevo) genericamente di A sono abbastanza soddisfatti, di B non proprio.

Ma vedrò di avere più notizie in futuro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Su Z4 concordo, ma non è detto (io non penso) che coupè migliori il tutto

BMW 5: la berlina non riesco a farmela piacere, la SW non è male.

Comunque rimpiango la 528 di mio padre del 98.

A3P me gusta, ho già sentito io in Kennedy (a dire il vero non la persona che volevo) genericamente di A sono abbastanza soddisfatti, di B non proprio.

Ma vedrò di avere più notizie in futuro.

quoto tutto... sia su Z che 5er.

...anche su B-klasse anche se ieri parlando con un conoscente che ne ha ordinata una dice cha a novara lo fanno aspettare 5 mesi raccontandogli che c'è una richiesta pazzesca... cosa si inventano i conce x giustificare inefficenze (anche se magari poi è vero che ci vogliono 5 mesi, ma nn x la richiesta, solo per ritardi di produzione o per scelte commerciali, o perkè favorisicono altri mercati)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.