Vai al contenuto

figura di bip!


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

come tu hai degli ideali ci sono anche i dei nostri militari che sono li' per seguire un loro ideale!!!le manganellate le hai prese perche' te le meritavi,non inventare storie che non stanno in cielo ne' in terra...servo sarai tu

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i "no global" hanno da esprimere un qualche messaggio o disagio, beh direi che hanno proprio cannato il modo!

Quindi tanti saluti e che siano trattati di conseguenza...

Quale sarebbe il modo giusto, per esprimere le mie idee? Perchè le cose cambino?

Affittare uno spazio pubblicitari sulle tv di Silvio B?

Andare a parlare agli enti statali?

Scrivere a Donna Moderna o alla stampa nelle "Lettere al direttore"?

A me sembra ke i risultati si ottengano creando il consenso popolare, e per farlo ci va visibilità... Se mi dimostri il contrario...

Link al commento
Condividi su altri Social

come tu hai degli ideali ci sono anche i dei nostri militari che sono li' per seguire un loro ideale!!!le manganellate le hai prese perche' te le meritavi,non inventare storie che non stanno in cielo ne' in terra...servo sarai tu

quale potrebbe essere?

Sono lì per sorvegliare dei pozzi petroliferi, null'altro,... Stimo i vontari, non quelli pagati, perchè quello è SFRUTTAMENTO... Su ke base sostieni che io meritassi le manganellate?????

Link al commento
Condividi su altri Social

e invece sono piene di insulti...

dove?

benpensanti, buonilavoratori?

mi avete chiamato coglione in nome di non so quale pregiudizio... se permetti quello offeso e risentito sono io...

UNA PREMESSA ALLA DISCUSSIONE CHE SICURAMENTE ASSUMERA' TONI MOLTO COLORITI. IO TENGO MOLTO A QUESTO FORUM, MI DISPIACEREBBE ESSERE BANNATO, O DOVERMENE ANDARE PERCHE' LE MIE IDEE SONO DIFFORMI DALLE VOSTRE. MI VANTO DI ESPRIMERMI IN MANIERA EDUCATA, CORREI RICEVERE LO STESSO TRATTAMENTO DA COLORO CHE MI HANNO DEFINITO COGLIONE E VIA DICENDO.

Link al commento
Condividi su altri Social

dove?

benpensanti, buonilavoratori?

mi avete chiamato coglione in nome di non so quale pregiudizio... se permetti quello offeso e risentito sono io...

per me vi sentite tirati in ballo entrambi senza ragione.

per questo le generalizzazioni vanno sempre evitate.

Link al commento
Condividi su altri Social

quale potrebbe essere?

Sono lì per sorvegliare dei pozzi petroliferi, null'altro,... Stimo i vontari, non quelli pagati, perchè quello è SFRUTTAMENTO... Su ke base sostieni che io meritassi le manganellate?????

le forze dell'ordine non si divertono ad usare la forza!sono partiti volontari per difendere dalla violenza gli abitanti civili nel vero senso della parola.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dove?

benpensanti, buonilavoratori?

mi avete chiamato coglione in nome di non so quale pregiudizio... se permetti quello offeso e risentito sono io...

chiamare servo dello stato un agente di ps o carabiniere e' altamente offensivo,da querela aggiungo.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.