Vai al contenuto

figura di bip!


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Per tua info, lo sai che beppe grillo (posso avere prove, ma x chiari motivi nn posso postarle) è uno dei massimi esempi di chi predica bene e razzola malissimo??

Non lo saprai mai, perchè è ormai assurto a paladino, e certe sue battaglie sono sacrosante, anzi d+...

Eppure molte altre sono frutto di mero calcolo economico, quando non è sponsorizzazione diretta.

Questo x dirti cosa è l'informazione. E sempre sarà così. Pensi che un manipolo di ragazzini (senza accezione negativa ;) ) potrà mai spostare gli equilibri?? anche facendo il massimo del rumore...

Anche perchè una volta cresciuti, l'80% volta le spalle al passato e pensa agli affari suoi, alla famiglia, ai figli, all'amante, al capo stronzo, ai dipendenti nullafacenti...

Oppure fa il politico, da una parte o dall'altra...

Vedi Lorenz con lui parlo volentieri, perchè anche se ha opinioni opposte alle mie, ne parla in maniera normale, non esasperata.

Sul fatot di beppe grillo l'avevo intuito.. Ho visto parecchi cuoi show in cassetta, ma non mi hanno coinvolto + di tanto, perchè in mezzo a tutto quel folklore di notizie interessanti ce ne erano poche. Trovo invece molto interessante il suo blog per le idee che gli utenti esprimono... Alcune persone che scrivono lì sono veramente acute... Un manipolo di ragazzini può fare poco nell' indifferenza dei nostri giorni, ma una classe di adulti convinta delle proprie idee, coesa al suo interno, può fare molto nel nostro sistema politico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

lo puoi prevedere e come semplicemente ascoltando il tg...purtroppo si sanno gia' da prima quali sono le manifestazioni a rischio.lìoffesa sta nel fatto e lo ripeto per l'ennesima volta che reputi le forze dell'ordine come assalitrici e causa scatenante della violenza!ma te rendi conto!inverti i ruoli!io non ti tratto come un cane da bastonare,dico solo che se vieni bastonato devi subire in silenzio perche' se reagisci c'e' anche peggio di una manganellata.(Vd. denuncia,arresto,pena).

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi Lorenz con lui parlo volentieri, perchè anche se ha opinioni opposte alle mie, ne parla in maniera normale, non esasperata.

Sul fatot di beppe grillo l'avevo intuito.. Ho visto parecchi cuoi show in cassetta, ma non mi hanno coinvolto + di tanto, perchè in mezzo a tutto quel folklore di notizie interessanti ce ne erano poche. Trovo invece molto interessante il suo blog per le idee che gli utenti esprimono... Alcune persone che scrivono lì sono veramente acute... Un manipolo di ragazzini può fare poco nell' indifferenza dei nostri giorni, ma una classe di adulti convinta delle proprie idee, coesa al suo interno, può fare molto nel nostro sistema politico.

vedo...ma sai lui non e' tirato in causa come me dalle tue offese nei confronti delle forze dell'ordine.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lo puoi prevedere e come semplicemente ascoltando il tg...purtroppo si sanno gia' da prima quali sono le manifestazioni a rischio.lìoffesa sta nel fatto e lo ripeto per l'ennesima volta che reputi le forze dell'ordine come assalitrici e causa scatenante della violenza!ma te rendi conto!inverti i ruoli!io non ti tratto come un cane da bastonare,dico solo che se vieni bastonato devi subire in silenzio perche' se reagisci c'e' anche peggio di una manganellata.(Vd. denuncia,arresto,pena).

ah, ok....

beh, ma io sono disposto a pagare le coseguenze die miei gesti anche se mi sembrano ingiuste...le forze dell'ordine sono, in my opinion, asservite allo stato e questa è la mia opinione, che sono libero di avere. Spesso non sono causa di violenza, ma a volte si (stupendo il film "Sunday bloody sunday"), comunque non intendo sicuramente insularli come persone (anche se x me sbagliano...).

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo...ma sai lui non e' tirato in causa come me dalle tue offese nei confronti delle forze dell'ordine.

se tu sei un carabiniere, un finanziere, un polizziotto o comunque un rappresentante dell stato, la cosa si fa più interessante... mi piacerebbe parlare con te in privato se fosse così (oppure in un topic apposta...)

Link al commento
Condividi su altri Social

le forze dell'ordine sono, in my opinion, asservite allo stato

beh scusa ci mancherebbe altro.......mi pare normale. sono asservite (brutto termine) allo Stato...ovvio....e lo Stato siamo noi.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo anche io faccio parte del sistema. ti dò ragione.

Libero non è propriamente un giornale di sisnista,anzi, è di estrema destra. Repubblica è parziale quanto il corriere, ma in senso opposto.

Uno con una cultura come la tua può anche non essere ignorante. Hai mai visot il film "Fight Club"?

Tu cerchi di rappresentarmi come un ragazzino indottrinato fino all'osso di nozioni di sinistra... Si vede che non mi consoci, ma d'altro canto non conoscendo io te, non mi sento di definirti limitato a priori. La mia era un osservazione in generale.

io non ho solo dato a te dell'indottrinato, intendevo dire che chiunque in quel modo diventa indottrinato e limitato. Da una parte come dall'altra.

Visto ed apprezzato fight club... per quello che era, un film. Come matrix allora... ci pensi?? so dove vuoi arrivare, ci siamo arrivati 20 anni fa anche noi, senza fight club ne matrix ;)

Ma siamo andati oltre quasi subito.

La destra?? la stampa di destra?? in italia destra vera nn esiste. C'è qualche esaltato e qualche profittatore.

Invece esiste la sx. Purtroppo una certa sinistra positiva viene appiattita da posizioni oltranziste da pochi esaltati nostalgici.

E poi vengono fuori le caricature da dicanio a lucarelli.

Ma quelli sono endemici del sistema. Non ne puoi fare a meno, come delle puttane e dei preti (scusate l'accostamento blasfemo nn vuole essere offensivo mi raccomando).

Io manganellate nn ne ho mai prese, perchè quando dovevo esprimere opinioni ho fatto in modo di avere la posizione per poter parlare ed essere ascoltato. E nn sono nessuno, mai stato.

Chi le prende, al 80% se le cerca. Come allo stadio.

Che bisogno c'era di bruciare auto alla manifestazione del leoncavallo nell'autunno del 95?? nessuno. Che bisogno c'era di sputare in faccia a chi garantiva che nessuno si facesse male (e che lasciavano bruciare le auto per quieto vivere ed ordini superiori, visto che reagire sarebbe stato peggio, innescando guerriglia urbana). Nessun bisogno.

Chi ha preso manganellate allora, chi ha avuto nasi e zigomi rotti, oltre ai PS che erano li, se lo sono meritato.

Perchè manifestare, anche per una causa sbagliata, è legittimo. Ma assalire, distruggere, bruciare, sputare in faccia, pisciare sulle scarpe, bruciare la bandiera, NO, MAI.

Come cittadino, che pensa alla propria libertà anche di espressione e di movimento, di opportunità etc... se proprio devo scegliere tra anarchici, fascisti, e comunisti... scelgo ESILIO.

E se non posso, beh allora meglio i facsisti, almeno garantiscono 1 dei miei bisogni primari: ORDINE!!

Cmq penso che il comunismo siano solo l'altra faccia della medaglia del fascismo. Certi estremi si toccano, non solo nei metodi, ma anche nelle utopie.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo...ma sai lui non e' tirato in causa come me dalle tue offese nei confronti delle forze dell'ordine.

avvocato

carabiniere

PG

prego mettere croce ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ok....

beh, ma io sono disposto a pagare le coseguenze die miei gesti anche se mi sembrano ingiuste...le forze dell'ordine sono, in my opinion, asservite allo stato e questa è la mia opinione, che sono libero di avere. Spesso non sono causa di violenza, ma a volte si (stupendo il film "Sunday bloody sunday"), comunque non intendo sicuramente insularli come persone (anche se x me sbagliano...).

e continua co sto asserviti...che palle oh...se il tuo datore di lavoro ti dice di svolgere un compito tu lo fai;cio' non significa essere asserviti;significa rispettare dei valori e sopratutto mantenere la propria dignita'.le forze dell'ordine non godono nell'essere violenti te l'assicuro,perche' la sera a casa hanno una famiglia che li aspetta che vorrebbero rivedere senza contusioni od ematomi nel migliore dei casi.mi spiace ma con questo chiudo il discorso;la cosa mi ha gia' ampiamente disgustato.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La destra?? la stampa di destra?? in italia destra vera nn esiste. C'è qualche esaltato e qualche profittatore.

Invece esiste la sx. Purtroppo una certa sinistra positiva viene appiattita da posizioni oltranziste da pochi esaltati nostalgici.

E poi vengono fuori le caricature da dicanio a lucarelli.

Ma quelli sono endemici del sistema. Non ne puoi fare a meno, come delle puttane e dei preti (scusate l'accostamento blasfemo nn vuole essere offensivo mi raccomando).

D'accordo al 100 %

Perchè manifestare, anche per una causa sbagliata, è legittimo. Ma assalire, distruggere, bruciare, sputare in faccia, pisciare sulle scarpe, bruciare la bandiera, NO, MAI.

Anche qui hai ragione, purtroppo io le manganellate le prendo senza neanche aver bruciato un cassonetto o via dicendo, devo essere l'unico pirla...

Come cittadino, che pensa alla propria libertà anche di espressione e di movimento, di opportunità etc... se proprio devo scegliere tra anarchici, fascisti, e comunisti... scelgo ESILIO.

E se non posso, beh allora meglio i facsisti, almeno garantiscono 1 dei miei bisogni primari: ORDINE!!

Cmq penso che il comunismo siano solo l'altra faccia della medaglia del fascismo. Certi estremi si toccano, non solo nei metodi, ma anche nelle utopie

Uhm... Sono tutti sistemi sbagliati... Ti dò ragione... Ma il fascismo e il comunismo più dell'anarchia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.