Vai al contenuto

8c in multiproprietà


posteriore

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ax, ma la tua tastiera è taroccata??? Dimmi che assetto monti.....

L'idea del club non è male, ma io sono per i moschettieri, tutti xuno, uno x tutti. Quote uguali, divertimento uguale.

Dipende con chi fai il club..se è per chi non si riesce a comprare la 147 modello base forse rischi un volume di soci da public company..

POI dare ad ognuno la possibilià di accedere a qualcosa di esclusivo che altrimenti non potrebbe in sè x sè non è male...quindi quote anche differenti, ma alla fine tu x due gg all'anno lui x 2 settimane ma condividete la stessa o le stesse auto

Link al commento
Condividi su altri Social

se, magari vestito da centurione ;)

Io intendevo qcosa tipo il club che a Londra acquista e fa utilizzare in cambio di una tessera annuale a punti una serie di supercar.

Il costo delle quote serve a finanziare acquisto, manutenzione, ricovero, assicurazione, tasse etc etc...

A seconda del costo della tessera annuale si hanno a disposizine una serie di punti spendibili in tempo/modello auto.

Così anche chi ha meno possibilità può partecipare ma avrà solo un tempo minore di usufrutto del tal modello prestigioso, o un modello meno prestigioso x + tempo.

ho letto da qualche parte che c'è anche a milano adesso...

e non è mica male come idea...

paghi una quota di iscrizione annua e ti danno una cosa come 10.000crediti che ti puoi spendere come vuoi...in auto, barche etc etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende con chi fai il club..se è per chi non si riesce a comprare la 147 modello base forse rischi un volume di soci da public company..

POI dare ad ognuno la possibilià di accedere a qualcosa di esclusivo che altrimenti non potrebbe in sè x sè non è male...quindi quote anche differenti, ma alla fine tu x due gg all'anno lui x 2 settimane ma condividete la stessa o le stesse auto

Infatti pensavo a un 6x30k.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto da qualche parte che c'è anche a milano adesso...

e non è mica male come idea...

paghi una quota di iscrizione annua e ti danno una cosa come 10.000crediti che ti puoi spendere come vuoi...in auto, barche etc etc...

L'idea dei crediti serve se devo guadagnare (non tutti li usano per lo stesso oggetto e nello stesso momento, il valore del credito è inferiore al valore reale). Per fare una comunione (io l'avevo postato come comunione, poi vai a capire xchè è diventato multiproprietà) si richiede comunione di intenti. Comunque, vediamo se c'è un numero plausibile di avventori per l'idea basica. Frullando frullando, tra pista, scampagnate e locali alla moda, l'idea di un Alfasharing potrebbe non essere malissimo. Fuzz, molla le donne e metti al centro le vetture che hai.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Famolo famolo... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è solo per la 8C visto che non è propriamente sfruttabile tutti i giorni io alzerei il numero di soci...sennò la tieni in garage x far cosa?

Io ci andrei a comprare anche il giornale di fronte casa....

Cmq apriamo la lista virtuale delle prenotazioni per gli interessati e poi troveremo il modo esatto. Qualche altra ideuzza c'è.

A questo momento direi:

posteriore

Ax

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.