Vai al contenuto

berlusconi a porta a porta

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
ma poi, ha trovato il tempo di rispondere a della valle?

Perche Della Valle ha fatto domande?

Lui che non fa politica, ma per favore!!!

Demagogia allostato puro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

perchè bisogna far politica per fare delle domande?

ha portato la testimonianza di un imprenditore, ha portato le difficoltà di lavorare in italia e di farsi rispettare all'estero.

berlusconi non ha saputo fare altro che apostrofarlo come il 'presidente della fiorentina', con la classe che lo contraddistingue.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

E' ipocrita comportarsi da politico e dire che non lo si e'!!!!

Si si certo lui Della Valle invece e' un vero galantuomo!!!!!

- si è comportato da politico? ah, ti riferisci alle accuse di demagogia, forse?

- la trasmissione di ieri ha palesato chi non lo è.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest Riccardo
- si è comportato da politico? ah, ti riferisci alle accuse di demagogia, forse?

- la trasmissione di ieri ha palesato chi non lo è.

Sicuramente abbiamo visto trasmissioni differenti!!!

Link al commento

Se da fastidio un imprenditore che fa domande, Brlusconi poteva chiedere la presenza di un politico, non so Prodi, D'Alema.

Stranamente però lui fino ad ora non ha mai accettato questo tipo di confronti.

Forse è troppo superiore e non vuole umiliarli.

Ah, bella quella che in Italia l'economia va meglio che in Francia e Germania, forse dovrebbe tirare fuori i dati del PIL e dell'export di questi paesi.

Bella anche l'osservazione secondo cui sono i paesi dentro l'euro ad andare male e quelli fuori dall'euro ad andare bene.

Vespa se fosse stato un giornalista gli avrebbe potuto chiedere qual è la valuta in uso in Spagna e Irlanda.

Poi devo ammettere che mi snto un po' stupido, ho scoperto che a fare sciopero si guadagnano dei soldi.

A me non e a mia moglie non è mai successo, la stessa cosa a mia madre, mio padre e mio fratello.

Saremo gli unici cretini che non vengono pagati per scioperare? Adesso mi sentono al sindacato :x

Link al commento

Se da fastidio un imprenditore che fa domande, Brlusconi poteva chiedere la presenza di un politico, non so Prodi, D'Alema.

Stranamente però lui fino ad ora non ha mai accettato questo tipo di confronti.

Forse è troppo superiore e non vuole umiliarli.

Ah, bella quella che in Italia l'economia va meglio che in Francia e Germania, forse dovrebbe tirare fuori i dati del PIL e dell'export di questi paesi.

Bella anche l'osservazione secondo cui sono i paesi dentro l'euro ad andare male e quelli fuori dall'euro ad andare bene.

Vespa se fosse stato un giornalista gli avrebbe potuto chiedere qual è la valuta in uso in Spagna e Irlanda.

Poi devo ammettere che mi snto un po' stupido, ho scoperto che a fare sciopero si guadagnano dei soldi.

A me non e a mia moglie non è mai successo, la stessa cosa a mia madre, mio padre e mio fratello.

Saremo gli unici cretini che non vengono pagati per scioperare? Adesso mi sentono al sindacato :x

guarda che proprio ieri sera hanno fissatto un dibattito faccia a faccia tra prodi e lui;mi sa che hai ascoltato poco e male;lui ha detto che tutti i paesi con l'avvento dell'euro hanno avuto gravi ripercussioni sull'economia e che nessun governo avrebbe potuto far nulla di piu' di quanto e' stato fatto;per il fattore soldi lui si riferiva a coloro che vengono a manifestare a Roma con tanyo di pullman,viaggio organizzato e pranzo pure.

Altra cosa:invece di manifestare si pensasse a lavorare e a produrre se si vuole bene al paese!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento