Vai al contenuto

alfa... che peccato...

miglio

Messaggi Raccomandati:

Eh no gioia, eh no. La frase corretta è "TU sei il cliente e devi essere trattato bene, e CHI TI STA DAVANTI deve avere una sola opzione di comportamento nei tuoi confronti: TRATTARTI BENE".

Come dice select io sarò attaccato ai soldi (verissimo!!!!) ma sai com'è forse sono semplicemente coerente con quello che penso e pensa il 90% della gente che compra: quando pago, pretendo. E non devo pretendere di pretendere, sei tu che vendi che DI TUO, senza che io mi debba imporre per averla, mi devi FORNIRE CORTESIA.

Sta a vedere che oltre a PAGARE di MIO devo anche lottare per avere una trattamento che PAGO e mi aspetto come STANDARD oh!

:clap :clap

Poche ma efficaci parole per definire la professionalità di un venditore, o, come piace chiamarli oggi con un po' di vernice, Consulenti di Vendita :?:pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:clap :clap

Poche ma efficaci parole per definire la professionalità di un venditore, o, come piace chiamarli oggi con un po' di vernice, Consulenti di Vendita :?:pz

Concordo.

Se nn ti trattano bene, non è "colpa" del prodotto.

Quindi si saluta e si va altrove...

Non si può certo decidere di nn comprare un oggetto perchè un venditore è scortese.

Ai miei tempi (fine 2001), 147 era nuova e tirava parecchio. Pochi sconti e 2 mesi di attesa anche per le versioni a benza.

A Roma, sono stato al Fiat Center, da Iazzoni, da Tarcar e da Raganelli.

Solo in quest'ultimo, che per inciso era stato anche il primo visitato, ho avuto uno sconto leggermente superiore a quello standard e soprattutto ho avuto la garanzia di immatricolare l'auto con l'anno nuovo.

Gli altri mi hanno detto che all'arrivo della vettura, loro l'avrebbero immatricolata e data a chi, nella lista d'attesa, avrebbe avuto interesse a prenderla comunque. Facendomi attendere altro tempo...

Per fortuna, ho fatto i miei giretti e ho trovato un ragazzo disponibile e attento che ha saputo anche indirizzarmi nell'acquisto.

Cose che capitano... nel bene e nel male.

Ciao

Luxan

Link al commento

Concordo.

Se nn ti trattano bene, non è "colpa" del prodotto.

Quindi si saluta e si va altrove...

Non si può certo decidere di nn comprare un oggetto perchè un venditore è scortese.

Si può si può....ohhh se si può;)

Specialmente se il prodotto non è l'unico sul mercato. Invece molti concessionari Alfa (e Lancia) pensano di vendere Trabant nella Germania EST:?

E oltretutto in Fiat sono consci del problema, ma hanno serissime difficoltà a porvi rimedio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

E oltretutto in Fiat sono consci del problema, ma hanno serissime difficoltà a porvi rimedio...

Eh grazie........ come dico a una del commerciale resp. per la mia zona che mi dice che in effetti la situazione è fallimentare......... ebbene gli rispondo: ok li chiudi tutti...... poi uno la macchina dove la compra? Vi sono rimasti i peggiori, i migliori vendono altre marche........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

Si può si può....ohhh se si può;)

Specialmente se il prodotto non è l'unico sul mercato. Invece molti concessionari Alfa (e Lancia) pensano di vendere Trabant nella Germania EST:?

che ne siano consci, ho dubbi a macchia di leopardo... :lol:

Sull'atteggiamento da Trabant dealers a lipsia, beh guarda, prova ad entrare in un conce bmw, magari vestito non proprio come vogliono loro...

... il dna è quello... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

, prova ad entrare in un conce bmw, magari vestito non proprio come vogliono loro...

... il dna è quello... :evil:

Non ti do tutti i torti ma........ entraci col portafogli gonfio ed in vista........ vedi come cambia andazzo.

firmaboh.jpg

Link al commento

Eh grazie........ come dico a una del commerciale resp. per la mia zona che mi dice che in effetti la situazione è fallimentare......... ebbene gli rispondo: ok li chiudi tutti...... poi uno la macchina dove la compra? Vi sono rimasti i peggiori, i migliori vendono altre marche........

IMHO dovrebbero prendere in considerazione l'ipotesi delle "succursali"...almeno temporaneamente per arginare la falla.

A Torino il Fiat Center di c.so Bramante spicca sul resto per professionalità.

Ed è anche l'unico che ti fa provare le macchine in modo serio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

A Torino il Fiat Center di c.so Bramante spicca sul resto per professionalità.

Ed è anche l'unico che ti fa provare le macchine in modo serio!

Qualcuno mi pareva fosse di diverso avviso.

Poi sono mesi che dico "arridatece le VAR"

firmaboh.jpg

Link al commento

che ne siano consci, ho dubbi a macchia di leopardo... :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Non ti do tutti i torti ma........ entraci col portafogli gonfio ed in vista........ vedi come cambia andazzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento