Vai al contenuto

alfa... che peccato...


miglio

Messaggi Raccomandati:

Quanto tempo fa? Perchè dopo la visita di Marchionne (era già lui?) e conseguente strigliata è cambiato dal giorno alla notte.

Certo, può capitare la defaillance (es. non ti cagano per un pò), ma la media è decisamente buona. Migliore delle altre concessionare.

Soprattutto per quello che riguarda le prove su strada, che, imho, sono basilari per convincere un cliente

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io parlavo delle conce BMW in replica ad un post di alex.

Sinceramente quelle della mia zona sono oscene sia a livello di stabili...ma li stanno rifacendo nuovi o aquistando l'ex fiat fallito......sia a livello di trattamento del cliente ma magari come dice alex non ero vestito giusto per i loro canoni...ma non lo era nemmeno il venditore!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto tempo fa? Perchè dopo la visita di Marchionne (era già lui?) e conseguente strigliata è cambiato dal giorno alla notte.

Certo, può capitare la defaillance (es. non ti cagano per un pò), ma la media è decisamente buona. Migliore delle altre concessionare.

Soprattutto per quello che riguarda le prove su strada, che, imho, sono basilari per convincere un cliente

penso si riferisse a bmw...

Penso che tuoi zio abbia ragione, ma non tutti sono come tuo zio, ecco il problema cui marchionne sta cercando ancora di porre rimedio.

Leo le VAR possono andare bene in un momento come questo. Il problema è che x avere VAR belle, funzionanti come si deve (con tutto quel che ne comporta) e con il personale giusto, oltre a metterci almeno 5 anni, servono centinaia di milioni di euro di investimento.

Ed oggi come oggi nn mi sembra che ci sia ancora così tanta trippa x gatti, pensando anche che va spalmata per bene anche sugli altri marchi (vedi topic Alfa vs Lancia).

Avere imprenditori che spendono x te è molto meglio, no?? dalla loro logica.

Se solo ci fosse un programma di formazione e controllo ben impostato e gestito (tra l'altro conosco anche l'azienda ed il metodo applicato che farebbe al caso) tutto si potrebbe aggiustare con pochi soldi (relativamente) e in un tempo realtivamente limitato. E si potrebbe esportare il modello anche sulle reti fiat e lancia.

Ma io oggi non so cosa abbiano in mente x ristrutturare la rete. Mi facciano una chiamata che 2 idee gliele do anche gratis.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlavo delle conce BMW in replica ad un post di alex.

Scusa, ho sbagliato a quotare:oops:

Volevo quotare quello dove dici "ridateci le VAR"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora...................... boccaccia mia statti zitta........

Sta cosa proprio nn mi piace!!:? ....spero almeno ke prevedano delle versioni (ad es. le Luxury) full-optional!!

Cmq anch'io sono daccordo con te:Rifondate la VAR!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.