Vai al contenuto

Nuovi autovelox

Messaggi Raccomandati:

Io penso che ad averne la volontà puoi rilevare e multare veramente tutto quello che vuoi.

Quindi auspicherei sì il limite variabile "tarato al giusto" (magari senza massimo), sistema se non erro già in atto su diverse Autobahn, ma che vada a braccetto con un controllo totale e mazzate più dure per i trasgressori.

Penso che sarebbe più equo per tutti ;)

Concordo e confermo.

In AutoBahn certi tratti sono privi di limiti (ma okkio..se fa un incidente a più di 130 la Kasko non ti rimborsa) ma dove ci sono vengono fatti rispettare con rigore. Dovessero anche inseguirti (con la Porsche.....quindi col cazzo che scappi!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi raccontano, ma chiederò conferma, che il sistema di calcolo del limite è molto semplice, si basa su pochi sensori di presenza per contare i veicoli e ancor meno per rilevare le condizioni meteo/fondo.

Si potrebbe introdurre una discriminante sulla presenza o meno di camion.

Pensate con la nebbia! Sarebbe quasi un radar per gli automobilisti, come il sistema -che ho positivamente sperimentato- del CRF.

Il principale difetto del sistema tedesco è che poi dove comincia il limite ti trovi le auto potenti che tirano delle inchiodate monumentali da 250 a 90... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social