Vai al contenuto

Elkann "il giallo".


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

le droghe alterano tantissimo la capacità di percezione sensoriale, la memoria ecc ecc...quindi le dichiarazioni di Lapo possono benissimo essere frutto di ricordi sbagliati/alterati/confusionali dovuti all'assunzione di stupefacenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...potrebbe essere anche una versione verosimile, in modo tale da salvare la dignità di Lapo, che é stata scossa anche e sopratutto per lo scandalo dei trans; in fondo questo sarebbe il male minore nei confronti dell'opinione pubblica in rapporto alla vicenda trans.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, la verità è ben altra e stanno cercando, tardivamente e goffamente, di riveniciare le pareti x nn far vedere le macchie di sangue...

Continuando così avremo tra 3/4 anni una versione completamente differente dei fatti e lui potrà addirittura vendersi come vittima delle circostanze.

Ci sta, visto il personaggio e quello che rappresenta in italia. Nihil sub sole novi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nonostante cio' che ha dichiarato in Tv la Del Turco "San salvario e' diventato il salotto buono di torino, un esempio di integrazione verso gli extracomunitari, etc, etc blah blah blah" .....

io (pur essendo piuttosto robusto) evito di andarci di giorno ... e se ci dovessi andare di notte lo farei armato .

mi stupisce che il numero 2 di fiat non venga accompaganto SEMPRE dalle guardie del corpo, come ad esempio il proprietario della azienda americana per cui lavoro : molto affabile mi ha salutato di persona, ma nell'istante in cui gli ho stetto la mano....si sono materializzati 2 klingoniani inkazzosi...

viceversa, invece di andare a fare la "spesa" per Lui, Lapo lo lasciano girare di notte fra i magnaccia e gli spacciatori... (questi sono i frequentatori piu onesti di san salvario la notte, purtroppo.)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...mi stupisce che il numero 2 di fiat non venga accompaganto SEMPRE dalle guardie del corpo, come ad esempio il proprietario della azienda americana per cui lavoro : molto affabile mi ha salutato di persona, ma nell'istante in cui gli ho stetto la mano....si sono materializzati 2 klingoniani inkazzosi...

viceversa, invece di andare a fare la "spesa" per Lui, Lapo lo lasciano girare di notte fra i magnaccia e gli spacciatori... (questi sono i frequentatori piu onesti di san salvario la notte, purtroppo.)

...quello ha stupito anche me, perché persino le veline c'e l'hanno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.