Vai al contenuto

Renault Modus my2006

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

sono messi male se a un anno dal lancio devono già preoccuparsi di fare restyling e affini... c'è da dire ke anke noi con Idea abbiamo avuoto qualke problemino... Sempre che le notizie siano veritiere...

Inviato

Le differenze sono minime, stanno cercando di riparare i danni fatti con il design del modello attuale :twisted:

Inviato
ma quali danni? cambiano solo i fari è un normalissimo model year.

Per me non è un insucceso perchè se ne vedono molte in giro, però certo fare un piccolo "ritocchino" già dopo un anno...

Inviato

Ora che mi ci fate pensare, dal debutto non ne ho vista più una, e dico una, per le strade :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Non e' un facelift ne' una versione speciale....e' solo un photoshop di un utente di Planet Renault...( vedesi il copia incolla dei cerchi...!!)

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato

Quando c'è da dirlo c'è da dirlo, è una macchina proprio brutta, e non capisco da cosa possano essere attratti coloro che l'hanno aimè comprata. Ma non era meglio una Panda Mjet ( è un po' più piccola ma simile) o una bella punto? No no...tanto sono italiane...! Bah, che stupidi che siamo.