Vai al contenuto

Citroen C1 Pinko

j

Messaggi Raccomandati:

solo potesse farebbe cose che manco immaginate... avevamo approntato progetti splendidi, versioni spoerive con personalità senza essere truzze...

Ma certe teste pensanti...

Lui in fiat?? nn ci andrebbe mai con certi presupposti, che alla fine sono gli stessi di psa, in grande. Di positivo ci sarebbe che nn dovrebbe sottostare agli umori omologativi dei francesi.

Cmq si vede che nn conoscete come fungono le multinazionali ;) certe cose sono imposte.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

solo potesse farebbe cose che manco immaginate... avevamo approntato progetti splendidi, versioni spoerive con personalità senza essere truzze...

Ma certe teste pensanti...

è sempre il solito discorso: ki è ai vertici spesso e volentieri nn capisce le finezze xke pensano al profitto senza andare oltre e vedere ke forse sotto a quell'apparente "stranezza" della proposta c'è qualcosa di buono ke porterebbe + grana...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

L'idea del "tutto opaco" simil-sabbiatura non è male, però ci voleva un po' più di gusto, lasciando neri alcuni particolari come l'interno delle prese d'aria o l'attacco degli specchietti.

E soprattutto andrebbe fatto su una macchina più decente della C1: non ha senso unire finiture supplementari ricercate con finiture e dotazioni standard ridicole e da panda del '84.

Già non vale quello che costa; cosa chiedono ancora in più per questa "versione speciale"?

Link al commento

Sn le foto che ho postato io su da0a100 cmq ... -.-

chiedo venia

e vero..le foto le ho prese da Dazeroacento...pero mi sono dimenticato di riportarlo anche perche ho messo il linck del sito dove sono state prese.-.;)

cmq si sono di da0a100

p.s. ciao Nico :);)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento