Vai al contenuto

BUGATTI


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

:P:lol: ben detto... forse un giorno ritornerà in mani italiane, sarebbe il massimo sotto il controllo della Ferrari...

intanto come dici tu non ci si puo improvvisare creatore di auto sportive al livello di Ferrrari quando per tutto il tempo hai creato solo auto di segmenti piu piccoli.

Con questo rivengo sul mio parere che ogni auto deve rimanere nelle sue specialità e trovo normale che una piccola Audi non funzioni come trovo anche normale che non ci dovrebbero essere ammiraglie Fiat come ha fatto VW con la Phaeton. Ognuno secondo me dovrebbe più o meno restare in cio che ha sempre fatto.

Finisco con la Seat che sta iniziando anche lei a uscire auto che non sono in coerenza con il marchio e son certo che un giorno o l'altro cio gli ricadrà sulle sue spalle.

Fulvio qui non stiamo parlando di costruire una Ferrari due...la Bugatti è qualcosa di unico di eccessivamente troppo se mi passate il termine.

La figuraccia che stanno facendo deriva solo dal fatto che costruire un'auto è già difficile, ma costruirne una con 1001 cavalli con una coppia da caterpillar con una velocità di 406 Kmh è tutt'altra cosa...

Il problema è che il delirio di onnipotenza di pich ha prodotto questo...hanno sostanzialemte venduto la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

Link al commento
Condividi su altri Social

La famigerata efficienza e tecnologia tedesca ne esce distrutta.

E' chiaro che non è solo una questione di organizzazione!

Non dovevano sapere sin dall'inizio cosa significa gestire 1000 CV?

Solo in corso d'opera si scopre che non è possibile gestirli?

Lasciamo perdere la megalomania o meno. L'auto è un'auto da sogno che è un vero peccato se non dovesse andare in porto, ma è chiaro che il progetto era sbagliato sin dall'inizio.

E Michelin? Non ne esce anche lei con le ossa rotte?

Ragazzi! Nè VW e nè Michelin sono gli ultimi arrivati. La storia mi lascia davvero perplesso.

A meno che Bugatti non porti davvero sfiga! In questo caso non c'è potenza nè tecnologia e nè efficienza che tenga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.