Vai al contenuto

e brava bmw

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

A me è arrivata da parte di Fiat una mail di buon Natale, aggiungendo "un particolare e caloroso ringraziamento per aver parlato così bene della Croma nei forum automobilistici su internet" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è arrivata da parte di Fiat una mail di buon Natale, aggiungendo "un particolare e caloroso ringraziamento per aver parlato così bene della Croma nei forum automobilistici su internet" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahahahahaahah allora avranno un gran da fare anche per inviare una miriade di troll marchiati Fiat per tutti i loro "fans"

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

per fortuna non ho rapporti con fiat per meritarmi gli auguri....:D

a me li ha inviati sia Alfa Romeo che BMW, però in più la BMW mi ha inviato il pdf della 320CE ancora in listino, che è, hanno letto qualcosa nella mia testa??? :lol: :lol: :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

per fortuna non ho rapporti con fiat per meritarmi gli auguri....:D

Allora sei iscritto al sito. Gli auguri sono arrivati anche a me. Comunque niente di eccezionale, la solita email precaricata da mandare a tutti gli iscritti al sito.

Mi aspetto ben altro da Bmw, come per esempio non consegnarmi la macchina con la plafoniera rotta o dovermi pagare il rabbocco del liquido di raffreddamento che "loro" mi hanno consegnato basso. Cosette così... :evil:

Link al commento