Vai al contenuto

159: cerchi da 17" o da 18"?


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Se nn sbaglio quelli da 17" sono disponibili per 166!Se nn sono identici come disegno,poco ci manca!

non sono lo stesso disegno, ma addirittura forse anche + belli.

Bisogna capire se sono compatibili come interasse.

Qcuno lo sa?? perchè se si mi metto in moto subito...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

...ho trovato i 16" a Fori STUPENDI!!!!!!!!

cerchi1595mj.jpg

se ti riferisci ai primi partendo da sinistra ti straquoto.. secondo me hanno un disegno veramente bello.. concordo, meritavano alla grande anche una versione da 17"

per me cmq i cerchi più belli visti ultimamente rimangono questi:

1134pc.th.jpg

Marco, li hai mai presi in considerazione per la tua? ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente esagerati questi 20", oltretutto riescono a sminuire perfino i generosi dischi della 159... C'è da dire che almeno questo concessionario ha avuto il buon gusto di metterci su delle gomme decenti, non come quell'altro delle foto con i 19" che ha montato le Semperit.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo mi fucila sempre quando glielo dico, ma anche a me piacciono un sacco come disegno... li avessero fatti anche da 17" sti fori...

..e invece dobbiamo beccarci i cerchi a raggi in stile teutonico !!!

non penso di ordinare i 18 , ma i 17 con i fori li ordinerei

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è che fucilo....... da 17 forse forse.........

altro che forse forse... mi sono dovuto accontentarte dei diamantati perchè nn ci sono i fori!!

Alùra qcuno mi dice se i nuovi 17 a fori di 166, Leo hai capito di cosa parlo, vanno su 59 visto che 59 nn ha l'interasse di 56??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

altro che forse forse... mi sono dovuto accontentarte dei diamantati perchè nn ci sono i fori!!

Alùra qcuno mi dice se i nuovi 17 a fori di 166, Leo hai capito di cosa parlo, vanno su 59 visto che 59 nn ha l'interasse di 56??

+ che l'interasse sto pensando al mozzo.......... perchè ho notato che il centro dei cerchi è + grosso rispetto ai vecchi cerchi....... non vorrei che ci stesse per interasse ma non per imboettaggio del mozzo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.