Vai al contenuto

Il vero alfista

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Provocazione:

ad un raduno multimarca, tempo fa si discuteva sul legame Donne-Auto storiche.

Molti affermavano (ovviamente non io) che gli Alfisti sono meno interessati al gentisesso rispetto ad altri appassionati (lancia, MB, Fiat era il podio)

Vostri pareri???????? :pz:pz:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre pensato che, sotto per sotto, un vero Alfista avrebbe fotografato le sospensioni di 159...per poi discuterne la derivazione per ore sui vari forum!!!

Posso aggiungere che non è raro sentire le donne dire che il proprio uomo ama di più la sua auto.

Purtroppo, succede anche nel mio caso... e mi chiedo se davvero mostro una passione maggiore per l'automobile rispetto a quella per la mia morosa oppure se è lei che esagera...

Ciao

Luxan

Link al commento

bhe, io non credo dai, semmai è vero il fatto che nell'ambiente alfa storico girano poche donne, questo si, forse perchè è un'ambiente esageratamente infestato da ormoni maschili :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento