Vai al contenuto

ma che bella questa phaeton...:-(


Messaggi Raccomandati:

Inviato

volkswagen_phaeton_lounge_1274.jpg

www.omniauto.it

Dando un occhiata all’ultima proposta "Individual" di Volkswagen, viene da chiedersi se l“auto del popolo” sia mai effettivamente esistita.

lo sfarzo, il lusso e gli equipaggiamenti da nababbi non lasciano adito a dubbi riguardo al target di questa "super ammiraglia", che con il popolo ha ben poco da spartire.

Il reparto Individual della Casa tedesca ha “spalmato” in ben 6,8 metri ciò che di più esclusivo è oggi possibile installare su una vettura stradale.

Allungando il passo di ben 1,78 metri si è ottenuta una zona posteriore paragonabile ad un monolocale dove, a parte i quattro fortunati passeggeri, trovano sistemazione anche frigobar (con annesso servizi di calici in cristallo), schermi LCD da 17” con lettori DVD, postazione internet a banda larga e, ovviamente, infinite regolazioni e possibilità di massaggio attivo per i sedili a dir poco faraonici.

La grande attenzione per gli interni è accompagnata da una eguale esclusività propulsiva. Questa Phaeton Lounge è infatti spinta dal silenzioso e performante W12 da 420 cv, limitato nel caso specifico ad una velocità massima di 180 km/h.

Andare più forte poteva sembrare volgare. E del resto che fretta c'è? Se si è davvero importanti, gli altri possono aspettare...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.