Vai al contenuto

1.5 tdi


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vorrei sapere se il 1.5 tdi montato su un prototipo Vag (non ricordo il nome) raggiungeva la potenza di 136 cv con l'uso di due turbine oppure con una?

Questo motore, sicuramente, lo vedremo dal 2007 in poi nella produzione Vag.

Un saluto a tutti!

Inviato
Vorrei sapere se il 1.5 tdi montato su un prototipo Vag (non ricordo il nome) raggiungeva la potenza di 136 cv con l'uso di due turbine oppure con una?

Questo motore, sicuramente, lo vedremo dal 2007 in poi nella produzione Vag.

Un saluto a tutti!

Immagino che tu ti riferisca alla recente (e bruttissima) ECORACER.

volkswagen_ecoracer_05.jpg

Il 1.5 non è a doppia sovralimentazione, ma è comunque sperimentale.

Inviato

sembrerebbe di si. Così come il 1.3 Mjet di casa fiat venne presentato sulla opel speedster in versione 120Cv, questo viene proposto in una versione da oltre 130Cv. in produzione partirà da potenze più basse per poi arrivare a potenze non troppo distanti da quelle del prototipo.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato

Ho letto pocanzi su 4ruote che quwsto motore sarà commercializzato verso la fine del 2007! Speravo di vederlo prima! Sicuramente equipaggerà direttamente la prossima Polo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.