Vai al contenuto

gabriele paolini

ludico

Messaggi Raccomandati:

penoso...

vedrete tra qualche anno sarà ospite fisso nelle trasmissioni tv

non credo gli interessi. L'unica volta che si è visto in un talk show fu a "tempi moderni" in cui minacciò in diretta di bucarsi con una siringa infetta facendo infuriare la Bignardi che lo cacciò dallo studio e gli promise che avrebbe fatto di tutto pur di non farlo andare più in televisione

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un tempo sul suo sito c'erano robe allucinanti...veramente un minorato mentale della peggior specie che si fotografava in mentre si cimentava in intellettuali atti di coprofagia.Poi vabeh foto dove si ingroppava con tutti...robe allucinanti

veramente un cazzone

www.gabrielepaolini.it forse l'hanno oscurato però

花は桜木人は武士

Link al commento

non ho mai capito se si fa dare delle soffiate sul posto in cui verrà inviata una troupe televisiva o se è così facile trovarne in giro in certe città

la seconda che hai detto. i posti e gli orari sono sempre quelli.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Come fai a conoscere quel sito? :)

perchè un mio amico...simpaticissimo ma veramente stupido :lol: passa le ore su internet a cercare cazzate di bastardidentro o cose simili

Una sera fà a tutti: andate su www.paolinihard.com con la faccia seria

mamma mia appena tornato a casa mi è venuto il vomito!

花は桜木人は武士

Link al commento

lui ha dichiarato più volte di essere contattato e pagato dai giornalisti stessi. credo si sia beccato 7 giorni di carcere per aver gridato in diretta "il papa è gay!" da qualche parte...

specifico che non approvo tutto questo, mi fanno solo ridere i giornalisti furibondi che in quei momenti vorrebbero essere più volgari di lui ma non possono e ripassano la linea trattenendo a stento la rabbia

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento