Vai al contenuto

gabriele paolini

ludico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
io lo trovo divertentissimo :lol: forse perchè ho scarsa stima dei giornalisti televisivi

Scusa ma questo il qualunquismo assoluto!!

I giornalisti televisivi fanno comunque un lavoro, c'e' chi lo fa meglio e chi lo fa peggio quindi la tua affermazione e' veramente demagogico/qualunquistica.

Di fronte a chi fa un lavoro certi conportamenti sono solo inequivocabilmente stupidi, se poi a te la cosa diverte!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

che ci vuoi fare? mi diverto con poco...

mi basta qualcuno che va dietro agli inviati a pronunciare frasi di indicibile pesantezza in diretta ed in ora di punta scandalizzando milioni di casalinghe.

bauhauahauha non ci posso pensare! :lol: :lol: :lol:

cmq mi rendo benissimo conto che da molti punti di vista è una persona indifendibile nonostante abbia perso pochissime cause (credo che sia nel guinnes dei primati anche per il numero di querele ricevute)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

di articoli bizzarri senza capo nè coda ne è pieno anche gabrielepaolini.it, il suo manifesto ideologico lo conosco bene, molti suoi atteggiamenti sono oscuri anche a me ma mi fa ridere lo stesso!

liberissimi tutti di disprezzarlo quanto volete, credo che sia quello che lui stesso vuole.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest Riccardo
mi basta qualcuno che va dietro agli inviati a pronunciare frasi di indicibile pesantezza in diretta ed in ora di punta scandalizzando milioni di casalinghe.

bauhauahauha non ci posso pensare! :lol: :lol: :lol:

IL problema e' che sei tu divertendoti con lui e frequentando il suo sito che gli dai una ragione per esistere e la cosa e' triste.

IMHO e' l'emblema del qualunquismo assoluto e continua a prendere tutti, te compreso, per i fondelli

Link al commento

credo che di paolini si possano dire con ragione molte cose cattive e brutte, ma a me non sembra "qualunquista". Qualunquista è chi si adegua, chi dice cose ovvie e scontate che dicono tutti, in questo paolini invece è un outsider. non che dica cose intelligenti e meritevoli di attenzione, non fraintendetemi, ma di certo non dice cose consone al "sentir comune" :lol:

ti ripeto che non lo sto nè difendendo nè elogiando, mi diverto solo ad osservarlo, e se questo lo alimenta non mi interessa molto. In giro ci sono personaggi assai più molesti

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest Riccardo
Qualunquista è chi si adegua, chi dice cose ovvie e scontate che dicono tutti, in questo paolini invece è un outsider. non che dica cose intelligenti e meritevoli di attenzione, non fraintendetemi, ma di certo non dice cose consone al "sentir comune" :lol:

Ed e' proprio su questo che non siamo daccordo.

Io trovo molto piu qualunquista chi dice solo sciocchezze o chi dissente solo per dire che e' diverso e non se ne vedono pochi che si comportano cosi.

Sono quelli che poi difendono le loro idee dicendo che gli altri sono indottrinati non rendendosi conto che sono loro ad essere talmente indottrinati da dover fare i diversi per sentirsi qualcuno

Una proposta intelligente e motivata (anche se non condivisible) e' una cosa, fare il diverso a tutti i costi e' il massimo del qualunquismo!!!

Link al commento

a me sembra che Paolini sia cattolico praticante, credo abbia denunciato un prete perchè si è rifiutato di confessarlo :lol:

è impresa ardua classificare un tizio come Paolini, auguri a chi vuole provarci! MA è troppo facile o "qualunquista" liquidarlo come mentecatto.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest Riccardo
a me sembra che Paolini sia cattolico praticante, credo abbia denunciato un prete perchè si è rifiutato di confessarlo :lol:

Ecco dove volevi arrivare ;-Prrr

è impresa ardua classificare un tizio come Paolini, auguri a chi vuole provarci!

Guardando i post mi sembra che qui la gente abbia le idee gia molto chiare a riguardo

Link al commento