Vai al contenuto

regalino di Natale


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Possibile che stiate davvero parlando della orrenda pagliacciata che si scarica dai link in testa al thread? A parte gli occhi del pupazzo che richiamano la forma delle feritoie che alloggiano i proiettori e la scritta Brera alla fine, ma di Alfa di Brera, non c'è nient'altro. Questa immondizia chi dovrebbe allettare? I tamarrazzi del tuning esteticoo delle autoradio da 1000watt?

Rimosso al volo dall'HD.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non piace tanto neanche a me per il momento, ma aspettiamo. è sicuramente un'anticipazione di qualcos'altro, pubblicità o filmato promozionale più lungo che sia. penso che tra i possibili futuri acquirenti di Brera è difficile che ne esista qualcuno non ancora a conoscenza della vettura. se una pubblicità non la capisci vuol dire che non è rivolta a te. pazienza se casalinghe e affini non la capiranno.

poi ora che ci penso, la pubblicità della Brera non doveva essere di quella rossa che hanno girato all'università della Bicocca di Milano tempo fa e di cui abbiamo visto foto e filmati? :roll:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io direi che questo non è il preludio di una pubblicità... perché il titolo Machine Warriors non è il titolo di una pubblicità.

Dietro ci sarà qualche prodotto più vasto, prodotto da Alfa Romeo, come un film o un videogioco in cui la Brera viene promossa, e questo ne è un'anticipazione.

Chi sa parli, anche se mi sa che l'unico che la sapeva un po' lunga è quello che ha messo silenzio stampa dopo avere aperto il topic :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

dai, non può dire di più.magari è anche troppo che ha messo quella roba qua....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ritorno IT. Visto che abbiamo considerato altrove la Brera una GT lussuosa, una tale apertura sarebbe un po' stridente con il contenuto del prodotto e ciò a prescindere che tutti capiscano oppure no il messaggio, anzi se fosse rivolto a chi di auto veramente ne capisce, probabilmente non sarebbe preso sul serio. O peggio. Attirando per la sua aggressività, lascerebbe deluso chi si troverebbe nella realtà di fronte ad un prodotto diverso.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.