Vai al contenuto

Capodanno a Roma

roberto

Messaggi Raccomandati:

Mi accingo a trascorrere con la mia compagnia 6gg a cavallo del 1° nella nostra meravigliosa Capitale, considerando che non avremo problemi per gli itinerari storico artistici e la numerosa comunità di autopareristi romani, sarei molto grato a chiunque sapesse darmi consigli culinari e sui locali più carini della città...

Insomma: dove se magna bene e dove ce se diverte a Roma????....

:D

grazie....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

bekki uno ke nn ti sa dire bene... xò ci potrebbe essere l'alpheus, ma lo sconsiglio un po'...sennò i + famosi come piper, glida, art cafe ecc. o se nn vuoi discoteke in centro ci sarà di tutto. io nn onosco bene, quindi ti consiglio di prendere qualke guida o di andare sul sito del comune www.comune.roma.it e dovresti trovare un po' di proposte...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

bekki uno ke nn ti sa dire bene... xò ci potrebbe essere l'alpheus, ma lo sconsiglio un po'...sennò i + famosi come piper, glida, art cafe ecc. o se nn vuoi discoteke in centro ci sarà di tutto. io nn onosco bene, quindi ti consiglio di prendere qualke guida o di andare sul sito del comune www.comune.roma.it e dovresti trovare un po' di proposte...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento