Vai al contenuto

Trovate informazioni su Palio restyling


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Su www.italiaspeed.com parlano del restyling della Palio con dele immagini dei prototipi camuffati sorpresi in giro per il Sud America. Ho provato ad entrarci, ma purtroppo, quando clicco sulla finestrella delal foto o su "MORE" il computer mi dice di chiudere internet.

PEr caso qualcuno che riesce ad entrare potrebbe riferirci di cosa parla "l'articolo" e potrebbe mettere le immagini qui nel forum? Grazie!!

Se nessuno riesce su italiaspeed, si potrebbe provare su "autoscoop"!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Sull'ultimo numero di 4R dicono che la Palio berlina non sarà più disponibile in Italia. 8 soli esemplari venduti nel 2003 in Italia.

Avremo solo la weekend.

SOLO 8 ESEMPLARI!!!!!!!!!!!!!!!!POTREBBE ESSERE UN AUTO COLLECTION 8) 8) 8) :!: ...comunque è meglio 20000volte la punto........

ma io tirerei via anche la weekend dal 2005,cioè da quando ci sarà la nuova punto......... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Sull'ultimo numero di 4R dicono che la Palio berlina non sarà più disponibile in Italia. 8 soli esemplari venduti nel 2003 in Italia.

Avremo solo la weekend.

Secondo me è la soluzione migliore. In fin dei conti, la Palio si è sempre venduta al 99% in versione weekend. Non ho mai capito bene il ruolo della Palio berlina nel mercato italiano...si potrebbe pensare: per avere un'utilitaria a basso prezzo. Ma scusate, per quello non c'erano la Fiat Panda e per lo meno la versione base della Punto? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'ultimo numero di 4R dicono che la Palio berlina non sarà più disponibile in Italia. 8 soli esemplari venduti nel 2003 in Italia.

Avremo solo la weekend.

Secondo me è la soluzione migliore. In fin dei conti, la Palio si è sempre venduta al 99% in versione weekend. Non ho mai capito bene il ruolo della Palio berlina nel mercato italiano...si potrebbe pensare: per avere un'utilitaria a basso prezzo. Ma scusate, per quello non c'erano la Fiat Panda e per lo meno la versione base della Punto? :roll:

Se mi servisse un'auto per frequentare strade di campagna polverose, sconnesse e magari con i rovi che rigano le fiancate dell'auto comprerei appunto la Panda.

Se avessi bisogno di un'auto più capiente da usare nello stesso ambiente prenderei la Palio weekend.

Sono quindi d'accordo con te.

Peccato per la Palio berlina: auto pratica e robusta ma carente di appeal e con un'alternativa più valida come la Panda.

La domanda sorge spontanea: quale modello sostituirà la Panda sul mercato per la funzione sopracitata se dovesse cessare la produzione della gloriosa Panda e se la Palio berlina non sarà più disponibile in Italia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....Peccato per la Palio berlina: auto pratica e robusta ma carente di appeal e con un'alternativa più valida come la Panda.

La domanda sorge spontanea: quale modello sostituirà la Panda sul mercato per la funzione sopracitata se dovesse cessare la produzione della gloriosa Panda e se la Palio berlina non sarà più disponibile in Italia?

Uhm...scacco matto! :( Hai ragione...la Palio berlina forse era maggiormente fuori luogo fino a quando c'è stata la Panda "classica", ma con la nuova in effetti il discorso cambia...mi pare chiaro che la nuova Panda, anche in versione base, è molto meno essenziale della vecchia, soprattutto non la vedo molto bene sugli sterrati, come invece si poteva fare (senza troppi patemi) con la prima, e senza dover ricorrere alla 4x4.

Mi sembra chiaro che la Palio berlina è stata uccisa, commercialmente parlando, dal suo stile insipido. Certamente però, per caratteristiche tecniche, sarebbe l'erede ideale della prima Panda, non dimentichiamo infatti che è brasiliana e laggiù pare che le strade non siano un granchè...da qui sospensioni opportunamente rinforzate.

Link al commento
Condividi su altri Social

....Peccato per la Palio berlina: auto pratica e robusta ma carente di appeal e con un'alternativa più valida come la Panda.

La domanda sorge spontanea: quale modello sostituirà la Panda sul mercato per la funzione sopracitata se dovesse cessare la produzione della gloriosa Panda e se la Palio berlina non sarà più disponibile in Italia?

Uhm...scacco matto! :( Hai ragione...la Palio berlina forse era maggiormente fuori luogo fino a quando c'è stata la Panda "classica", ma con la nuova in effetti il discorso cambia...mi pare chiaro che la nuova Panda, anche in versione base, è molto meno essenziale della vecchia, soprattutto non la vedo molto bene sugli sterrati, come invece si poteva fare (senza troppi patemi) con la prima, e senza dover ricorrere alla 4x4.

Mi sembra chiaro che la Palio berlina è stata uccisa, commercialmente parlando, dal suo stile insipido. Certamente però, per caratteristiche tecniche, sarebbe l'erede ideale della prima Panda, non dimentichiamo infatti che è brasiliana e laggiù pare che le strade non siano un granchè...da qui sospensioni opportunamente rinforzate.

Per prima cosa mi scuso per aver promesso ti inviarvi le foto della Palio restyling pubblicate su Quatro Rodas di dicembre senza poi farlo.

Il motivo è che non riesco più a trovarlo!

Mia moglie facendo pulizia deve averlo gettato!

Mi spicae.

Il dietro comunque era nello stile della punto prima serie con targa sul portellone posteriore e fari verticali a fianco del lunotto che si prolungavano in basso sotto il lunotto.

Veramnte molto simile alla Punto 1 seria.

Il frontale era molto simile alla Stilo tanto che non riesco a capire se sia frutto di un fotoritocco molto ben fatto.

Comunque credo che la presentazione sia imminente perchè un mio ex collega che lavora in Fiat Brasile è dovuto tornare a Belo Horizonte questa estate per problemi sul lancio di una nuova vettura. Non mi ha voluto dire quale! (Sono previste Palio restyling e Uno restyling)

Quanto alle doti della Palio non posso che confermarle.

Sono spesso in Brasile e devo dire che la Palio è secondo me la migliore tra le auto prodotte in Brasile e dalla Fiat in generale. Non sto esegrando.

Secondo me la Palio è superiore anche alla Gol e alla Golf della VW. Veramnte!

Ho visto inoltre fare cose da pazzi ad una Palio sulla strada che conduce a Parati (50 km di sterrato con buche che sembrano crepacci) rimanendone sconvolto.

Unico difetto della Palio secondo me è che è troppo brutta!

La 1 serie era orribile, con la 2 serie Giugiaro ha fatto un miracolo ma rimane ancora molta strada da fare per renderla bella.

La 3 serie sarà sicuramente meglio anche della 2 serie ma ormai la Palio avrebbe bisogno di una linea completamente nuova e non di restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

....Peccato per la Palio berlina: auto pratica e robusta ma carente di appeal e con un'alternativa più valida come la Panda.

La domanda sorge spontanea: quale modello sostituirà la Panda sul mercato per la funzione sopracitata se dovesse cessare la produzione della gloriosa Panda e se la Palio berlina non sarà più disponibile in Italia?

Uhm...scacco matto! :( Hai ragione...la Palio berlina forse era maggiormente fuori luogo fino a quando c'è stata la Panda "classica", ma con la nuova in effetti il discorso cambia...mi pare chiaro che la nuova Panda, anche in versione base, è molto meno essenziale della vecchia, soprattutto non la vedo molto bene sugli sterrati, come invece si poteva fare (senza troppi patemi) con la prima, e senza dover ricorrere alla 4x4.

Mi sembra chiaro che la Palio berlina è stata uccisa, commercialmente parlando, dal suo stile insipido. Certamente però, per caratteristiche tecniche, sarebbe l'erede ideale della prima Panda, non dimentichiamo infatti che è brasiliana e laggiù pare che le strade non siano un granchè...da qui sospensioni opportunamente rinforzate.

Per prima cosa mi scuso per aver promesso ti inviarvi le foto della Palio restyling pubblicate su Quatro Rodas di dicembre senza poi farlo.

Il motivo è che non riesco più a trovarlo!

Mia moglie facendo pulizia deve averlo gettato!

Mi spicae.

Il dietro comunque era nello stile della punto prima serie con targa sul portellone posteriore e fari verticali a fianco del lunotto che si prolungavano in basso sotto il lunotto.

Veramnte molto simile alla Punto 1 seria.

Il frontale era molto simile alla Stilo tanto che non riesco a capire se sia frutto di un fotoritocco molto ben fatto.

Comunque credo che la presentazione sia imminente perchè un mio ex collega che lavora in Fiat Brasile è dovuto tornare a Belo Horizonte questa estate per problemi sul lancio di una nuova vettura. Non mi ha voluto dire quale! (Sono previste Palio restyling e Uno restyling)

Quanto alle doti della Palio non posso che confermarle.

Sono spesso in Brasile e devo dire che la Palio è secondo me la migliore tra le auto prodotte in Brasile e dalla Fiat in generale. Non sto esegrando.

Secondo me la Palio è superiore anche alla Gol e alla Golf della VW. Veramnte!

Ho visto inoltre fare cose da pazzi ad una Palio sulla strada che conduce a Parati (50 km di sterrato con buche che sembrano crepacci) rimanendone sconvolto.

Unico difetto della Palio secondo me è che è troppo brutta!

La 1 serie era orribile, con la 2 serie Giugiaro ha fatto un miracolo ma rimane ancora molta strada da fare per renderla bella.

La 3 serie sarà sicuramente meglio anche della 2 serie ma ormai la Palio avrebbe bisogno di una linea completamente nuova e non di restyling.

si parla anche di una fuoristrada su base doblò..... me ne potresti parlare.

io ho visto da qualche parte delle immagini.... e da queste sembrerebbe che non si tratti di una semplice doblò rialzata ... quanto invece di una nuova vettura con proporzioni differenti a parte nel muso che rimarrebbe identico.

hai delle notizie... e soprattutto.... siccome il termine fuoristrada era usato testualmente mi chiedo se questa vettura abbia o meno la trazione integrale.... magari semplificata a 2 differenziali

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

As Fiat's program of facelifting its ageing range intensifies, a heavily-disguised restyled Brazilian built Palio World Car is caught testing .......

andateci.............

comunque dalle immagini si capisce che la calandra e il frontale assomigliano alla punto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.