Vai al contenuto

Sotto L' albero....


drucker

Messaggi Raccomandati:

allora scartati i regali?

Io sono ancora scioccato , dopo uno slip ed una maglia intima dopo delle simpaticissime pantofole con corne da cervo incorporate dopo un' accappatoio è arrivato il momento di scartare l' ultimo regalo donatomi da mia sorella , faccio piano e cerco di capire di cosa si tratti ma niente allora do un colpo secco alla carta da regalo e leggo sul cartone " personal computer" , penso al solito scherzo (l' anno scorso mi ha regalato una macchinetta fotografica usa e getta dell' aci e sto ancora ridendo) continuo nello scartamento e leggo "sony vaio fs" a quel punto mi fermo e guardando mia sorella negli occhi le dico " è uno scherzo!" risposta "scartalo" .

Ero immobile pensavo solo a quanto gli fosse costato e perchè poi un regalo così costoso da parte di una ragazza che giorno per giorno si guadagna " il Pane".

Cacchio di scherzo non c' era proprio niente sono riuscito a malapena a dire grazie abbracciarla e cercare di tenere con forza quel magone in gola cercando di ricacciarlo giù da dove era arrivato.

be che dire quando si riceve un regalo totalmente inatteso fa piacere e che regalo poi.

grazie Anto !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Acqua di Giò di Armani scelto da mammà: sarà per dirmi che puzzo? :D

Un babbo natale che canta finché non esci pazzo dai compari

iPod video da 30GB dai miei, totalmente inatteso: volevo chiedere il mini ma me n'ero perfino dimenticato... quindi ottimo così :D

Ora però devo pretendere il pc :lol:

PS: non diciamolo troppo forte, ma se tutto va bene l'11 gennaio la motorizzazione mi regala la patente... inizio ad omaggiare il Dio degli Esami di Guida :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che sono un tipo molto complicato, ma in pratica da quelli che contano ho ricevuto solo tanti soldi (che nn sono affatto male...)...poi tanto intimo CK, D&G ecc...qualke maglietta...profumo...la sorpresa inattesa cmq nn l'ho ricevuta...mah..l'importante è che sono stato bene :)

ps: wow wilhem...anche a me l'11 tocca la pratica...che ne dici se facciamo insieme un rito di buon auspicio a questo dio degli esami....arghh speriamo di patentarci...grat grat

Link al commento
Condividi su altri Social

una bella cintura di cartier una giacca bellissima di velluto nero liscio ed una altrettanto bellissima camicia abbinata...

la camicia mi ha sorpreso veramente per la qualità intrinseca di fabbricazione...se interessa è di barba-napoli...

camice molto belle, che costano meno di quelle di gucci e company, ma sono di una qualità enormemente superiore, dalle finiture ai materiali...

poi appena ho tempo me lo prendo anche io l'ipod video 30 giga....

bianco o nero fede?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bianco... scopro ora che esiste anche nero... sono indeciso fra i due ma dato che è già un gran lusso che mi sia arrivato ho deciso che non mi lamenterò ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

- Kit di utensili da meccanico (così la smetterò di smadonnare lavorando sul GTV)

- Cavalletti per il GTV (così la finirò di smadonnare per la paura che si ovalizzino le gomme)

- Un maglione de "La Martina" da mia mamma.

- Il modellino 1/18 della mitica Citroen DS da mio papà:)

- Il DVD del concerto a Wenbley dei Queen dalla mia fidanzata:redd

- Qualche soldino da parenti vari....che la prossima primavera, assieme a quelligià accumulati, s'involeranno per la revisione completa dell'impianto frenante del GTV,.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.