Vai al contenuto

Sotto L' albero....


drucker

Messaggi Raccomandati:

una bella cintura di cartier una giacca bellissima di velluto nero liscio ed una altrettanto bellissima camicia abbinata...

la camicia mi ha sorpreso veramente per la qualità intrinseca di fabbricazione...se interessa è di barba-napoli...

camice molto belle, che costano meno di quelle di gucci e company, ma sono di una qualità enormemente superiore, dalle finiture ai materiali...

Che la qualità di Gucci e co. sia di gran lunga inferiore al prezzo è cosa risaputa;)

Come per i completi da uomo.......un Ravazzolo o Corneliani costano la metà di un Armani e sono fatti 3 volte meglio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dischi freno Brembo Serie Oro, pastiglie Ferodo DS2500 e 4 ammo Bilstein per la mia piccola :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dischi freno Brembo Serie Oro, pastiglie Ferodo DS2500 e 4 ammo Bilstein per la mia piccola :D

Sei un malato................

Sei peggio di un jappano

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

adesso ti trovo io dei link per pompare la tua civic a livelli estremi....

Link al commento
Condividi su altri Social

allora profumo aftershave boxer d&G poi portachiavi oro e argento lancia un braccialetto snake soldi azioni e poi un bel articolo di giornale sull'illustarto fiat di gennaio

per la mia macchina distanziali da 16 della simoni e filtro bmc e impianto dvd

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Ricevuto una camicia ed un maglione di cashemere dalla ragazza, un portachiavi Timberland dalla sorella, mentre dalla zia un libro che a dire la verità non mi aspettavo e che non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giacca e scarpe Sparco, web cam, hard disk per il pc portatile, pantalone, soldi. Di tutto quello che ho ricevuto mi è piaciuto tutto... sono una persona che si accontente :mrgreen:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Regalo più bello anche se nn molto inatteso felpa della FIAT dalla mia ragazza.....un po' di soldi da parenti vari 2 magliette e un cuscino della Ferrari....ciao ciao a tutti e auguri anke se ormai il natale è finito

Anch'io ho regalato la felpa della Fiat a mio fratello e anche lui ha gradito

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

il regalo + ambito queste:

35_1_b.JPG

ma tutte color oro

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Elenco anch'io i regali:

Nokia N70 dal paparino....Polo a manica lunga LaMartina (Spagna) dalla mammina...cinta The Bridge + modellino della Vespa 50 Special della Maisto da mia sorella (quest'ultimo a mo' di sfottò visto ke sto rompendo l'anima ai miei per prendere lo scooterone!!) e ovviamente soldi dai parenti!!

Aspettavo anch'io l'iPod da 30 GB rigorosamente nero,visto ke l'aspettavo x il compleanno e nn c'è stato....i miei hanno detto che ancora nn è arrivato e se ne parla alla fine delle feste ma qualcosa mi dice ke arriverà per la Befana!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.