Vai al contenuto

Se due più due fa quattro, abbiamo l'Alfa 149 (inside scoop)

Bourne

Messaggi Raccomandati:

159 non sarà eccezionale, ma in quel segmento macchine eccezionali non ce ne sono proprio...e trovare qualcosa che sia meglio dell'italiana non è impresa così facile...

poi ognuno dica ciò che vuole...luca lo conosciamo...peccato che non possa tirare in ballo la accord però...ehehehee....

Eh ma la Accord non è male :P

(vabbè, non è nulla di che)

Tornando IT, mi spiegate come mai l'idea di una B (anche se Premium) fatta da Alfa vi piace così tanto?

Non lo trovate un tantino svilente?

(ovviamente nessuna polemica)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando IT, mi spiegate come mai l'idea di una B (anche se Premium) fatta da Alfa vi piace così tanto?

Provo a risponderti io.

Forse perchè con la premiumizzazione di Alfa e l'ingagantimento delle prox C,molti di noi qui dentro (e mi ci metto pure io)non potranno più permettersi un'Alfa seg C per almeno una delle due ragioni sopraelencate.

Link al commento

Ma ragioni pratiche a parte (vabbeh, esiste anche l'usato), non vi sembra che abbassare così tanto il baricentro Alfa sia 1) un errore 2) sputare sopra un marchio prestigioso?

Io passo per nemico di Alfa, ma alla fine mi sembra di essere più un amante del marchio io, che la vedo solo come un'auto per pochi, raffinata, elitaria!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

tra l'attuale 147 e la Grande Punto ci sono solo 19 cm di differenza. Visto che ormai per B si intende qualcosa delle dimensioni di GPunto, io sinceramente non ci vedo niente di sacrilego...

Dopotutto non e' che faranno una matiz alfa romeo. Considerando che probabilmente anche 149 sarà cresciuta un po' rispetto a 147 secondo me lo spazio per una "B" di 4,05 metri ci sta. Poi tutto sta a vedere come la fanno...

Italians do it better

Link al commento

1) Sono favorevole al Segmento B che tanto ormai sono delle "piccole C"

2) Spero che la cosa non vada a ledere nuovamente Lancia

3) Credo che quei disegni siano solo una cosa schematica che non c'entri nulla con cio' che vedremo in strada. Piuttosto spero che non si azzardino a fare una Stilo cosi' bassa e una Delta monovoluminosa perche sarebbe un bestemmione.

Link al commento

mmm... e allora perchè il bozzetto della 149 ha il muso della 8c???

infatti.....i disegnini ricordano le vetture finali come volumi.....

la 149 sarà più grande dell'attuale l'han detto tutti....ecco......

e gli shop orrendi coi fari +o- ovali che girano in rete secondo me nonè che sono completamente sbagliati

Link al commento

infatti.....i disegnini ricordano le vetture finali come volumi.....

la 149 sarà più grande dell'attuale l'han detto tutti....ecco......

e gli shop orrendi coi fari +o- ovali che girano in rete secondo me nonè che sono completamente sbagliati

scusate ma le proporzioni sono totalmente sbagliate!!!

149 e' alta 142 cm e Delta almeno 145! non lo vedete che sembrano uguali??? anzi.... hanno differenziato solo i fari davanti per far capire che marchio sono ma come bozzetti non c'entrano UNA MAZZA con le auto finali secondo me.

Link al commento