Vai al contenuto

una serie 1 sulla neve

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Beh, le auto dovrebbero poter stare in strada anche senza l'elettronica che dovrebbe aiutare in caso di emergenza. Con la neve si riusciva ad andare senza problemi anche senza l'elettronica, i nostri genitori sulla neve ci andavano…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, le auto dovrebbero poter stare in strada anche senza l'elettronica che dovrebbe aiutare in caso di emergenza. Con la neve si riusciva ad andare senza problemi anche senza l'elettronica, i nostri genitori sulla neve ci andavano…

Non sono d'accordo. Io un'auto la giudico nel complesso, non mi vado a interessare di ciò che farebbe senza quel dispositivo. E poi per me la neve con le gomme estive è una situazione di emergenza... c'è da dire infatti che se il tizio della sr1 avesse avuto le termiche sicuramente l'elettronica sarebbe intervenuta molto meno spesso... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

... il tizio del forum ha dimostrato il contrario...

Ricordo bene la discussione dell'anno scorso.

E riscorrendo il racconto sono ancora convinto che si tratti di una storia da spacconi, molto farcita e che non dimostra nessuna "inasospettabile dote".

Percorrere molti km in alta montagna sotto una nevicata senza catene solo per il gusto di fare un giro rimane una stupidata. Farlo con un auto dalla gommatura abbondante e a TP aumenta il rischio e la stupidità.

Poi rimane il fatto che a parole io posso raccontare di avere fatto la Cisa senza una ruota sotto la pioggia e con quersto dimostrare... che avere 4 ruote su una Volvo è quasi inutile. :lol:

Link al commento

Ricordo bene la discussione dell'anno scorso.

E riscorrendo il racconto sono ancora convinto che si tratti di una storia da spacconi, molto farcita e che non dimostra nessuna "inasospettabile dote".

Percorrere molti km in alta montagna sotto una nevicata senza catene solo per il gusto di fare un giro rimane una stupidata. Farlo con un auto dalla gommatura abbondante e a TP aumenta il rischio e la stupidità.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

c'è gente che l'anno scorso è andata sui sibillini con la neve col duetto..e sono pure rimasti bloccati in una condizione che definire critica è un eufemismo..

non vedo cosa ci sia da discutere sullo zio in questione..sai quante ne possiamo dire noi, vere e non, e non cambierebbe nulla alla fine del topic?! :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

E perchè, chi dice che le TP sono saponette ha qualche prova? Questo almeno, gonfiata che sia la storia, ha qualche foto... ;)

A me basta aver visto le Mercedes e le BMW "impegnate" nella nevicata lampo dell'anno scorso. ;)

Le foto del tizio poi dimostrano davvero poco. Solo che non è rimasto a piedi con un paio di cm di neve. E ti assicuro che l'ESP (o DSC, o VDC ... che dir si voglia) sa fare il suo lavoro nel tenere in strada una macchina.

Link al commento

A me basta aver visto le Mercedes e le BMW "impegnate" nella nevicata lampo dell'anno scorso. ;)

Le foto del tizio poi dimostrano davvero poco. Solo che non è rimasto a piedi con un paio di cm di neve. E ti assicuro che l'ESP (o DSC, o VDC ... che dir si voglia) sa fare il suo lavoro nel tenere in strada una macchina.

Ma questo non lo nego!!!! Io dico: compro la sr1. E' una saponetta? No. Questo conta. Che sia merito di qualche diavoleria elettronica mi frega poco... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

alex la serie 1 sta in strada benissimo anche senza dsc...come tutte le auto...quando perdi aderenza interviene come tutte le auto...ovviamente essendo tp va saputa guidare da tp...e da un gusto che le ta si sognano..;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento