Vai al contenuto

una serie 1 sulla neve

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Mah, guarda. A 20km/h dipende solo ed esclusivamente dal pilota...

Sicuramente il pilota conta tantissimo... ma se la 1er fosse stata, come dice qualcuno, "una saponetta bagnata sul marmo" sicuramente in faccia alla montagna ci sarebbe andato subito subito il tizio con la BMW... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

IO ho da dire solo una cosa !!!

HO avuto il piacere ( e quando si tratta delle tedesche con la trazione posteriore , dispiacere ) di guidare tante macchine con la TP , e l'unica che ha superato le mie aspettative era una 75 2.0 TS !!!! Tutte le altre invece erano molto sotto le aspettative , e già mi aspettavo di poco !!!

Da allora sono convinto che soltanto gli italiani , e giapponesi sanno fare una buona TP , gli altri .................. sono da buttare ;)

Link al commento

Sicuramente il pilota conta tantissimo... ma se la 1er fosse stata, come dice qualcuno, "una saponetta bagnata sul marmo" sicuramente in faccia alla montagna ci sarebbe andato subito subito il tizio con la BMW... ;)

Non è un segretto che la trazione anteriore , per non parlare di quella TI , sia nettamente superiore sulle strade ghiacciate e nevicate !!! Quando fai il confronto devi mettere al volante lo stesso guidatore , gli stessi pneumatici ecc ;)

Link al commento

Non è un segretto che la trazione anteriore , per non parlare di quella TI , sia nettamente superiore sulle strade ghiacciate e nevicate !!! Quando fai il confronto devi mettere al volante lo stesso guidatore , gli stessi pneumatici ecc ;)

Ecco, appunto.

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento

HO avuto il piacere ( e quando si tratta delle tedesche con la trazione posteriore , dispiacere ) di guidare tante macchine con la TP , e l'unica che ha superato le mie aspettative era una 75 2.0 TS !!!! Tutte le altre invece erano molto sotto le aspettative , e già mi aspettavo di poco !!!

Da allora sono convinto che soltanto gli italiani , e giapponesi sanno fare una buona TP , gli altri .................. sono da buttare ;)

Seeeee, vabbè va... ricominciamo...

"Possono non piacerti le persone che guidano BMW. Può non piacerti lo stile. Può non piacerti il fatto che abbiano supportato la macchina da guerra nazista, o quello che hanno fatto a Rover ma rimane una semplice verità: quando si tratta di guidarle, sono veramente ottime".

Jeremy Clarkson

E aggiungo solo che ho visto BMW in mano a gente che ci sapeva fare (comunque non professionisti)... e lì ho capito quanto può divertire una bavarese... tutto qui.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Abbiamo mai parlato di superirità della TP sulla neve? perchè leggete quello che volete leggere e non ciò che scriviamo realmente?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

eh si...le Motorsport son proprio da buttare...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

• 3 settimane fa...

Oggi ho visto una situazione del genere coi miei occhi... dunque, per raggiungere la mia facoltà ci sono una decina di km tutte curve in salita... oggi nevicava abbastanza forte e c'erano tra i 5 e i 10 cm di neve sulla strada. Un mio conoscente se l'è fatta tranquillamente col suo 120d, senza incontrare alcun tipo di problema mentre alcuni con delle TA sono rimasti a "valle"...

Tra le auto nel parcheggio ho visto anche una 3 touring e91 e la 5er di un amico a cui chiederò prossimamente le impressioni sulla neve...

P.S. ho pure qualche foto sul telefono... se trovo chi mi presta un cavetto le posto...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Cavoli, proprio un test profondamente scientifico. Macchine ferme? Che gomme montavano? E il tuo amico? Sai mica chi le guidava?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento