Vai al contenuto

Info turistiche


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Si, se non è una giornata troppo nebbiosa, ne vale sicuramente la pena, si vede un bellissimo panorama. QUOTE]

Si...penso che piazzale Michelangelo, sia uno degli scorci più belli a livello Mondiale. Se mi è concessa una battuta, direi di evitare tu e la fidanzata la collina degli scopeti......

Link al commento
Condividi su altri Social

Suvvia ! Sempre ad alimentare questi luoghi comuni !!:) E che a Firenze saremo tutti maniaci ??!!:lol:

Con le viste di Firenze, mi sono goduto lo splendido "amici MIei"! Impareggiabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh via de' cerretani è la strada che ti porta direttamente in Duomo ;)

c'è da tenere presente che Firenze non è una città enorme a differenza per esempio di Roma, e tutte le opere e i monumenti più conosciuti sono a pochi passi di distanza l'uno dall'altro (Duomo, p.zza Repubblica, p.zza Signoria -> Uffizi -> Ponte Vecchio praticamente è un percorso unico :D)

non mi sembra che nessuno te l'abbia consigliato, prima di salire al Piazzale per il panorama, ti consiglio di visitare palazzo Pitti (se non sbaglio in questo periodo è aperto dalle 8 di mattina fino alle 16,30), attravarso il quale si accede ai bei giardini di Boboli, classico esempio di giardino all'italiana, con fontane, statue ecc:

boboli06.jpg

boboli08.jpg

boboli05.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'estate son passato per Firenze, una notte in campeggio. Gran bella città. Peccato che sia inverno altrimenti ti consiglierei il tour con i pullman scoperti

per caso era il camping Girasole? (non proprio a Firenze ma vicino)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.