Vai al contenuto

Quattroruote vende opinioni.


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Bè sincermamnte Lybra adesso come adesso non saprei nemmeno io quali siano le concorrenti...coi prezzi di listino che non corrispondono nè a quelli reali nè ai contenuti dell'auto...cmq Lybra a parte io trovo che quei riquardi siano veramente imprecisi non aggiornati da una parte ti consigliano una versione..sotto 2 righe un altra e poi le concorrenti scelte così a acso come dicevi...e poi ci sono auto particamente invendute o quasi che vengono descritti..esempi che mi vengono in mente Alambrha-primera-ecc...e altre come il RAV4 1500-2000 auto al mese che non vengono nemmeno menzionate!!

Per non dire dei pallini di tenuta di valore dell'usato....una mondeo 4 porte 5 pallini ottima :twisted: :twisted: ....e ad esempio la nuova Ypsilon tutte 3 pallini...discreta anche la multjet...ma per favore :cry: :cry:

Chiaro... dei pallini non parliamo... sono assolutamente assurdi!!

Vendere una punto ad un privato significa lasciarla invenduta per circa un paio di giorni, dopo di che arrivano 50 chiamate.

E' roba che va via subito, e si spuntano anche buoni prezzi.

Eppure? quarda 4R.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il massimo della vergogna 4R l'ha raggiunta quando ha confrontato Micra e Punto restyling scrivendo in grassetto che la Micra era grande nei consumi quando i dati sotto riportati provavano esattamente il contrario!!!

Questo di Settembre credo proprio che sara' l'ultimo numero di 4R che compro, stessa cosa valga per Automobilismo. Vi consiglio di rivalutare il nuovo Gente Motori...... che ne dite?

Secondo me dovremmo boicottare 4R non comprandolo piu' nessuno di noi..... non so quanto possa servire ma perche' dare 4,20€ a questi venduti?

Link al commento
Condividi su altri Social

artemis,

Non ho mai letto Autotecnica...

Ti ringrazio per il consiglio, proverò sicuramente a prenderla...

la lybra?

Ho visto, 406 e vectra le alternative per 4r... mah...

Il problema è che molte (tutte) riviste di largo consumo non fanno scegliere il consumatore, ma scelgono per lui, dicendogli quale è l'auto migliore e quale è l'auto peggiore
.

su questo punto mi trovi d'accordo... ma forse è inevitabile, le riviste vengono comprate soprattutto da persone che non sono appassionate di motori o studenti di ingegneria meccanica... e comprano la rivista proprio per farsi dire cos'è meglio...

Leggo più o meno fedelmente 4r da 10 anni e ho scelto loro perché li trovavo cmq più rigorosi e competenti della concorrenza...

il rapporto affidabilità...

le prove di 100000km con smontaggio totale della vettura

i rilevamenti sulla rumorosità i consumi ecc...

le anticipazioni...

le stelline...

ultimamente invece si sta uniformando, le prove sono prive di spirito critico, sembra quasi abbiano paura di ferire questo o quel costruttore...

e allora non sviscerano più i difetti veri, le auto vanno tutte bene e leggerlo diventa sempre più noiso....

quando esce un modello nuovo oramai ti allegano anche il depliant, ford, fiat, lancia, volks... ecc...

chissà quanto prendono, come si può pretendere che poi la dicano tutta?

Come si può pensare che poi dicano se una vettura va bene o male?

D'altronde forse se non facessero ricorso a queste pubblicità la rivista costerebbe 6,7 €... c'è una concorrenza che gioca al ribasso: i vari cambio, gm ecc a 1 1,5 € .... e poi c'è internet...

come copco ha detto...

A me piacerebbe conoscere le tendenze tecnologiche, le ricerche in corso, come funzionano motori e tutto ciò che è connesso ai motori. Confronti fra tecnologie e strategie etc.

già proprio questo vorrei...

ciao!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.