Vai al contenuto

Proton to sell Agusta motorcycle stake to Italy's GEVI !!!


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questi castiglioni mi lasciano sempre un pò perplesso. Secondo me si sono letteralmente in....ti i malesi che sono stati molto ma molto ingenui a pompare soldi in una società lasciandola gestire a chi l'aveva portata ad un passo dal fallimento. Ripeto quei 35 milioni di perdite in un trimestre continuano a lasciarmi perplesso considerato il fatturato Mv. Ho la sensazione che scopriremo che la nuova finanziaria è molto ma molto vicina ai Castiglioni (commercialista Picollo :evil: si ma commercialista di chi?). Mah, a pensar male si fa peccato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi castiglioni mi lasciano sempre un pò perplesso. Secondo me si sono letteralmente in....ti i malesi che sono stati molto ma molto ingenui a pompare soldi in una società lasciandola gestire a chi l'aveva portata ad un passo dal fallimento. Ripeto quei 35 milioni di perdite in un trimestre continuano a lasciarmi perplesso considerato il fatturato Mv. Ho la sensazione che scopriremo che la nuova finanziaria è molto ma molto vicina ai Castiglioni (commercialista Picollo :evil: si ma commercialista di chi?). Mah, a pensar male si fa peccato...

Sull'inculata (chiamamola come si deve....) ai malesi la penso allo stesso modo di Quattro ......(occhio che però si rischia di svegliarsi con una testa di cavallo nel letto prima o poi....;))

Comunque mi sbaglierò ma per me sono "bitter dicks" nel 2006 ......altro che aprire il gas e divertirsi.....:

Qui mi pare (conti della serva, smentitemi se ne sapete di più) servono 50 mln di euro per andare avanti......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi castiglioni mi lasciano sempre un pò perplesso. Secondo me si sono letteralmente in....ti i malesi che sono stati molto ma molto ingenui a pompare soldi in una società lasciandola gestire a chi l'aveva portata ad un passo dal fallimento. Ripeto quei 35 milioni di perdite in un trimestre continuano a lasciarmi perplesso considerato il fatturato Mv. Ho la sensazione che scopriremo che la nuova finanziaria è molto ma molto vicina ai Castiglioni (commercialista Picollo :evil: si ma commercialista di chi?). Mah, a pensar male si fa peccato...

Ma i Malesi già ai tempi li aveva in...i da Artioli con la Lotus che gli aveva fatto credere di avergli venduto anche la squadra corse.....a proposito e con la Lotus che farà proton?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma i Malesi già ai tempi li aveva in...i da Artioli con la Lotus che gli aveva fatto credere di avergli venduto anche la squadra corse.....a proposito e con la Lotus che farà proton?

..a proposito, pensa che in un primo momento si parlava di importare e distribuire sul mercato italiano di qualche modello Proton

Link al commento
Condividi su altri Social

..a proposito, pensa che in un primo momento si parlava di importare e distribuire sul mercato italiano di qualche modello Proton

Bè Proton no....ma sarebbero stati affascinanti dei conce che vendevano fianco fianco le elise le exige con le MV...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ragioniamo un attimo. Qual'è il gruppo di investitori, fra cui sembrerebbe esserci una banca, disposti ad accollarsi una società che perde 100 milioni di euro all'anno (35x4) fatturandone circa il doppio? Questo fra l'altro in pieno picco di vendite. O sono pazzi o non la contano giusta... comuqnue meglio così, per una volta sono gli italiani a tirare una bella sòla agli stranieri, anche se non è che ci facciamo proprio una bellissima figura.

Una cosa è certa: dall'industria motociclistica italiana gli stranieri stanno scappando tutti (Ducati, Piaggio ed ora MV). Qualcosa sotto ci sarà pure... Poveri cinesi che si sono comprati la Benelli... Quasi Quasi mi dispiace :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i Malesi già ai tempi li aveva in...i da Artioli con la Lotus che gli aveva fatto credere di avergli venduto anche la squadra corse.....a proposito e con la Lotus che farà proton?

Mah io non credo che nel mondo della alta finanza si lasciano inc.... cosi facilmente , ansi. Simplicemente stanno in crise principalmente dopo che hanno liberato il mercato delle auto in Malasia.

Per la Lotus di sicuro non la vendano perche a la Proton li serve gente con il "know how" per construire delle macchine...

http://www.rubbermag.com/news/0512/051227_06n.html

Mr Mahaleel even backed a plan to brand a range of cars under the existing Augusta names, with the MV Augusta conceived as a premium luxury sedan and the Cagiva as a sporty hatchback. :shock:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.