Vai al contenuto

Bisarche piene di Punto 2003...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma no.,....solo che non capisco perchè per il 1.2 e 1.4 ci siano gli allestimenti + sfigati e poca scelta dei cerchi e x i naftoni c'è praticamente tutto....ok che vogliono farti comprare il naftone però i "benzinari" ci sono ancora...e se gli girano le palle vanno altrove....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi...... ma le Punto2003 sono tutte venduto o 1.2 8v o 1.3Mj 70cv ....... e sono le uniche rimaste a listino..... altro che gamam completa!

La gamma GPunto manca di un 1.4 16v e un 1.4T .... motori che messi assieme non fanno manco il 2% delel vendite totali.

Bah....non mi pare che le vendite di C3 1.6 16v, 206 1.6v, Clio 1.4-1.6 16v e delle VAG 1.4 101cv siano così "irrisorie". Sono tutt'altro che mosche bianche!

Specialmente all'estero, dove sono meno fobici nei confronti delle cilindrate generose.

Che poi...anche ne vendessero 1000 all'anno di queste benedette versioni....sono pur sempre 1000 auto vendute in più...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio un attimo entrare nel discorso motori a benzina: io sono del parere che attualmente mancano in effetti versioni più performanti, e questo lo sapevamo tutti, ma gli attuali motori non è che siano schifosi, sono onesti e il 1.4 è adeguato.

Personalmente preferisco di gran lunga i benzina, ho affittato tante auto e tutte diesel, tranne una, ma quando trono a guidare la mia "povera" punto 1.2 mi trovo meglio. Insomma lo stile di guida "diesel" non mi piace per niente.

Poi io sono un "fan" del gpl e quindi realizzo risparmi molto buoni.

Sono sicuro che Fiat non si fermerà qui nelle versioni benza sia piccoli che grossi, io sono sempre più convinto che stà pagando quella alleanza sbagliata con GM che gli doveva fornire appunto i motori benza.

Secondo me ne vedremo delle belle!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio un attimo entrare nel discorso motori a benzina: io sono del parere che attualmente mancano in effetti versioni più performanti, e questo lo sapevamo tutti, ma gli attuali motori non è che siano schifosi, sono onesti e il 1.4 è adeguato.

Personalmente preferisco di gran lunga i benzina, ho affittato tante auto e tutte diesel, tranne una, ma quando trono a guidare la mia "povera" punto 1.2 mi trovo meglio. Insomma lo stile di guida "diesel" non mi piace per niente.

Poi io sono un "fan" del gpl e quindi realizzo risparmi molto buoni.

Sono sicuro che Fiat non si fermerà qui nelle versioni benza sia piccoli che grossi, io sono sempre più convinto che stà pagando quella alleanza sbagliata con GM che gli doveva fornire appunto i motori benza.

Secondo me ne vedremo delle belle!

Adeguato? Non arriva neanche a 160 km/h con accelerazione da calendario... Mi dispiace ma sui benza non ci siamo. Perchè niente 1.4 95 cavalli? Sarei proprio curioso di saperlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Punto 2003 costa poco una bella cippa. La Mjt Dynamic costa ben 15.500 euro,

Non mi sembra costi così ma in effetti come listino non è tanto più basso della Gpunto a parità anzi....cmq lo sconto è sui 3000 euro non 2000 ...volevo quasi convincere mio padre a prenderne una ma ormai mi sa che è indirizzato verso la nissan note o al limite nuova yaris...vuole un auto appena uscita.

La Gpunto 1400 16v 95cv betha dice che c'è già in PL...quindi da noi arriverà a breve.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranqulli che la 95cv 1.4 c'è già....... e dovrebbero lanciarla a febbraio..... poi arriveranno i turbo e cavoli vari......... per il momento la scelta è ovviamente puntata ai diesel dove la Fiat è piu forte.......... alla fine mica possono lanciare motori che non sono ancora pronti come i turbo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.