Vai al contenuto

vendite 159

Nasty

Messaggi Raccomandati:

consiglio ai rumorinisti: farsi controllare da un medico e curare una possibile neurosi rumorinista nella testa.

A me la testa fa male dai rumori che innegabilmente sulla mia auto ci sono.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

appunto a 3 anni dal lancio, per valutare 159 non possiamo farlo a 2 mesi dal lancio lo aremo a finecarriera

Quello è ovvio....ma per i numeri che ha fatto all'inizio 156 ci sono dei dati sopra meglio non vederli per il bene di 159....cmq meglio un auto che stenta all'inizio e poi rimane costante come vendite che una che fa boom un anno poi crolla...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

scusami tanto ma perke dovrebbe dire cavolate? se la sua esperienza e stata questa c'e poco da dire... punto e basta... non tutte le auto sono perfette..se a te è andata meglio buon per te ma tu non sei la verita assoluta per tutti.-

Poi la pianto lì, ma scusa hai letto l'intervento? Sembra che abbia sentito i rumorini su tutta la produzione automobilista mondiale, ovviamente straniera. L'unica che si salva, guarda un pò, è una Kappa con 150.000 km. Peraltro un noto esempio di qualità costruttiva...

Non so ma a me sembra un giudizio un filo di parte, a meno che io sia completamente sordo. Potrebbe essere... ;)

Comunque Amen, non mi permetterò mai più di criticare l'esperienza altrui... :(

Link al commento

ecco ancora coi rumorini:

prima alfa 164 anno 1991 km 230000: rumorini zero

seconda alfa 164 anno 1996 finora 160000 km: rumorini zero.

figurati se le alfa nuove li hanno.

consiglio ai rumorinisti: farsi controllare da un medico e curare una possibile neurosi rumorinista nella testa.

pero qualche cruccofilo li sente anche sulla sua, bisogna verificare attentamente anche li se si tratta di neurosi o verita.

buon anno, e in farmacia ci sono i tapporecchie per due soldi, se i rumorini poi si sentono ancora sono guai.

buon anno

ti posso dire che io sono un alfista sfegatato ed ho una 156 e una 147 bè entrambe fanno tanti di quei rumorini da mettersi le mani nei capelli!!cmq a me poco importa a me piace guidare

Link al commento

i rumorini ci sono, le vecchie di più e non sono convinto che la 164 non facesse nessun genere di rumorini, io l'ho avuta per un certo periodo e fino ai 175 mila km era un forire di rumorini, non tanto dalla plancia che anzi era ben assemblata, ma dal resto degli arredi interni, assemblati coi piedi...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

ecco ancora coi rumorini:

prima alfa 164 anno 1991 km 230000: rumorini zero

seconda alfa 164 anno 1996 finora 160000 km: rumorini zero.

figurati se le alfa nuove li hanno.

pero qualche cruccofilo li sente anche sulla sua, bisogna verificare attentamente anche li se si tratta di neurosi o verita.

buon anno, e in farmacia ci sono i tapporecchie per due soldi, se i rumorini poi si sentono ancora sono guai.

buon anno

eh si...siamo tutti malati hai ragione...che devi fa'...gli Italiani sono tutti malati...sentono tutti i rumorini fiat e affini...pero' la mia e' una malattia piu' seria:sulla brava e sulla 156 a piazza venezia a Roma mi si aprono anche i cassetti portaoggetti...mah...saranno allucinazioni...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

sono stati ricalcolati i prezzi anche per la Spagna:

http://tinyurl.com/cntw3

bajalosprecios4us.jpg

come vedete manca ancora la Q4 .... adesso rinviata per metà gennaio (ordinabile da metà dicembre)

Clamorosa ed ennesima figura di m... Ma toglietemi una curiosità: qualcuno ha pagato la macchina al prezzo di lancio (badate bene...) più alto? Perchè in quel caso la 159 bisognerebbe scagliarla imbottita di tritolo in Corso Marconi, altro che Bagdad :evil:

Link al commento