Vai al contenuto

vendite 159

Nasty

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella fregatura per chi ha già comprato la macchina a prezzo pieno :(

novità dell'ultim'ora: paginona di pubblicità su un quotidiano odierno (Resto del Carlino):159 a partire da 27.200 euro. Se non mi ricordo male la 159 partiva da 28.800 euro circa...della serie...vale la legge del menga per chi ha già acquistato la macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

bella fregatura per chi ha già comprato la macchina a prezzo pieno :(

novità dell'ultim'ora: paginona di pubblicità su un quotidiano odierno (Resto del Carlino):159 a partire da 27.200 euro. Se non mi ricordo male la 159 partiva da 28.800 euro circa...della serie...vale la legge del menga per chi ha già acquistato la macchina

no partiva da 28.600....hanno ridotto di ben 1400euro...scandaloso...poi ci si lamenta della svalutazione...se si fa un prezzo si mantiene quello! almeno per un po di tempo..e che cazzo cosi la si vuole proprio svalutare soprattutto a livello di immagine:-((

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Ma era cosi difficile pensarci prima e proporla ad un prezzo meno elevato?

Cosa sono queste ancora le conseguenze dell'era Kalfbell

piu semplicemente potevano aumentare la dotazione e mantenere lo stesso prezzo! cavolo che errore madornale

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

piu semplicemente potevano aumentare la dotazione e mantenere lo stesso prezzo! cavolo che errore madornale

Certo sono d'accordissimo con te, ma quelli del marketimg che fanno non dormono per inventare nuove schiocchezze (e li ho trattati)

Banner5.jpg
Link al commento

purtroppo si può dire lo stesso parlando della 147 serie 1/2 ... dopo l'addio di Kalbfell hanno dovuto fare qualcosa per i modelli in produzione in fretta

ma almeno la 147 è cmq un modello vecchio...

usare una politica del genere per la 159, che è un modello nuovo...la gente continuerà a pensare "ah sono le solite Alfa...adesso aspetto di trovarle a km 0" alla faccia della nuova razza alfa...

Link al commento