Vai al contenuto

vendite 159

Nasty

Messaggi Raccomandati:

è tutto paradossale, davvero sono esterrefatto da come la vecchia gestione fiat porti oggi a simili sfracelli, con una nuova razza alfa che come si vede non sfonda, non piace più di tanto.

Questo per dire che la tradizione non si butta nel cesso!

Bialbero mi spiace ma mi sa che la tradizione non centra nulla.

se le cose non vanno bene è questione di prodotto e servizi ad esso connesso, nonchè di una immagine che ormai non va piu.....ripeto tutto questo se le cose non dovessero andare bene.

hanno fatto un'auto dalla carrozzeria mozzafiato, che però sconta un'immagine di marca ai minimi storici,. prestazioni lineari (che sono quelle che si vedono subito nei listini) inferiori alla concorrenza, conssumi superiori, motori non specifici, prezzo medio alto ma troppo vicino a ciò che oggi è considerato premium.

aggiungici il fatto che in italia ormai osanniamo il priodotto tedesco, (mentre loro ci schifano, che furbi che siamo!) e che alfa ha effettivamnete un gap rispetto alla concorrenza, enorme, sia pe r quanto riguiarda la gamma attuale sia per quanto riguarda gli sviluppi futuri.

non vedo come la tradizione possa interessare ad una clientela giovane.....

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bialbero mi spiace ma mi sa che la tradizione non centra nulla.

se le cose non vanno bene è questione di prodotto e servizi ad esso connesso, nonchè di una immagine che ormai non va piu.....ripeto tutto questo se le cose non dovessero andare bene.

hanno fatto un'auto dalla carrozzeria mozzafiato, che però sconta un'immagine di marca ai minimi storici,. prestazioni lineari (che sono quelle che si vedono subito nei listini) inferiori alla concorrenza, conssumi superiori, motori non specifici, prezzo medio alto ma troppo vicino a ciò che oggi è considerato premium.

aggiungici il fatto che in italia ormai osanniamo il priodotto tedesco, (mentre loro ci schifano, che furbi che siamo!) e che alfa ha effettivamnete un gap rispetto alla concorrenza, enorme, sia pe r quanto riguiarda la gamma attuale sia per quanto riguarda gli sviluppi futuri.

non vedo come la tradizione possa interessare ad una clientela giovane.....

ciao

scusa ma tu che intendi per tradizione???

non so, ma vedere un'alfa che potrebbe essere assimilata ad una lancia o ad un'audi io la vedo come una decisa inversione di tendenza.

L'insuccesso, o presunto tale, di questa nuova generazione di alfa è dovuto principalmente al fatto che la clientela evidentemente non gradisce.

Ma clientela giovane poi fino a che punto?? ma sei sicuro che ad un giovane interessa un macchinone enorme che consuma come un tir e che costa la bellezza di 70 milioni delle vecchie lire???

e l'immagine tu come la costruisci??? per conoscere e costruire il proprio futuro si deve conoscere il proprio passato, e io nella 159 vedo ben poche antenate...

infine, questa immagine ai minimi storici come tu dici io non lo vedo proprio, questo valeva dieci anni fa, ma grazie a dio 156, 147 e GT hanno risollevato il marchio.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

ma dove.....immagine ai mimi storici dopo 156 e 147 !!!ma dove e l'auto non la vendono ?

mio dio !!!

ma cosa è successo a sto forum ?!!!!:?

gug ai mini storici perchè un prodotto (e di conseguenza una gamma di prodotti) va nel tempo implementato e emigliorato fino ad arrrivare allla sostituzione totale del modello. in alfa questo processo ( che dovrebeb essere normale) è invece sempre difficoltoso, con vite medie delle auto piu lunghe della conorrenza, totale incrertezza sui motori, sullo sviluppo di modelli di nuovi segmenti ecc ecc.............cose note insomma.

alfa insomma stenta ad andare incontro alle esigenze del mercato, e questo non giova certo all'immagine, anzi non fa altro che alimentare l'incertezza sul marchhio.

e le quote di penetrazione sul mkt stanno li a dimostrare questo.

p.s. 147 ottima macchina spputtanata in parte da politica di vendita suicida, d'altra parte senza un C generalista e con gli italianioche vogliono le alfa solo col 30 per cento di sconto non c'era altro da fare...

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

:? Ma aspettare che le consegnino ste benedette automobili,prima di mettersi a fare le isteriche pre mestruo,no?

Io solo adesso inizio a vederne in giro...e per come la vedo io,nn e' che una rondine faccia primavera...dunque...nn e' un mese di venduto che ci potra' far dire se si vende o no,e casomai nn ve ne siete accorti,la gente di soldi,ne ha pochi....e nn li spende in automobili nuove

calmatevi,tutti.....:!:

Link al commento

:? Ma aspettare che le consegnino ste benedette automobili,prima di mettersi a fare le isteriche pre mestruo,no?

Io solo adesso inizio a vederne in giro...e per come la vedo io,nn e' che una rondine faccia primavera...dunque...nn e' un mese di venduto che ci potra' far dire se si vende o no,e casomai nn ve ne siete accorti,la gente di soldi,ne ha pochi....e nn li spende in automobili nuove

ke la gente non abbia soldi e proprio una favola... ne ha come prima... semplicemente alla gente piace lamentarsi e fare le vittime

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

:clap :clap :clap :clap :clap

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

ma dove.....immagine ai mimi storici dopo 156 e 147 ? !!!ma dove e l'auto non la vendono ?

mio dio !!!

ma cosa è successo a sto forum ?!!!!:?

beh...

Questo forum è frequentato da gente che in gran parte si AUGURA che la 159 flopperà. Gente che non ha ancora capito che, mentre stanno sognando di Alfetta e Giulietta di giorno e di notte, è iniziato un nuovo millennio...

La 159 venderà.

Aspettate la Sportwagon... che, mi ripeto, faceva 70% delle vendite della 156. Al momento vediamo solo 1/3 dei numeri che farà questa 159...

Link al commento