Vai al contenuto

vendite 159


Nasty

Messaggi Raccomandati:

osti, guarda che magari è troppo grande, pesante e cumendosa x i tuoi gusti :lol:

Scherzi a parte, non so se sarà il mio tipo di auto. Vedremo. Ho pochi dubbi sulla riuscita della linea, ultimamente difficile che sbaglino ed il filone stilistico dovrebbe essere quello di 8C.

Nel qual caso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora prepare il porcellino ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e mi sa pure che nn basteranno, ahimè... :evil:::~:(

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

169 sarà una berlina sportiva del seg. E alto, finalmente a TRAZIONE POSTERIORE e cambio al retrotreno transaxle, intorno ai 5 mt di lunghezza, sull'onda del filone inaugurato da Mb cls. Con motori solo V6 e V8 benza e gasolio.

Soluzione a mio parere giusta per il semplice motivo che in questo modo ci si può ritagliare una nicchia nel segmento. Perchè altrimenti sarà cmq molto difficile arrivare a combattere ad armi pari nei numeri con 5er e compagnia. Sono aziende troppo grosse, oggi.

Magari in un futuro...

in questo caso quando debutterà sul mercato la 169, la sezione alfa romeo di autopareri sarà un'oasi felice dove si sprecheranno i nobel per la pace :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

169 sarà una berlina sportiva del seg. E alto, finalmente a TRAZIONE POSTERIORE e cambio al retrotreno transaxle, intorno ai 5 mt di lunghezza, sull'onda del filone inaugurato da Mb cls. Con motori solo V6 e V8 benza e gasolio.

Quando la vedrò, la toccherò e la proverò... ancora non ci crederò ;)

Stiamo parlando di industrializzare il costosissimo pianale Quattroporte, inventarsi e produrre una nuova gamma di motori (troppo caro il V8 Maserati per un'ammiraglia da 45.000 euro e poi è prodotto artigianalmente) anche turbodiesel. Tutto ciò per rischiare di vendere nemmeno 10.000 macchine l'anno (probabilmente molte meno) in un momento in cui ci sono seri problemi a mettere il 3.000 turbodiesel (già pronto) sulla 159.

Credo fermamente che ci sia un progetto per quell'auto nel cassetto e magari che la stiano anche sviluppando. Ma da qui a vederla in produzione ne dovrebbero cambiare di cose in Alfa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando la vedrò, la toccherò e la proverò... ancora non ci crederò ;)

Stiamo parlando di industrializzare il costosissimo pianale Quattroporte, inventarsi e produrre una nuova gamma di motori (troppo caro il V8 Maserati per un'ammiraglia da 45.000 euro e poi è prodotto artigianalmente) anche turbodiesel. Tutto ciò per rischiare di vendere nemmeno 10.000 macchine l'anno (probabilmente molte meno) in un momento in cui ci sono seri problemi a mettere il 3.000 turbodiesel (già pronto) sulla 159.

Credo fermamente che ci sia un progetto per quell'auto nel cassetto e magari che la stiano anche sviluppando. Ma da qui a vederla in produzione ne dovrebbero cambiare di cose in Alfa....

Avremo tempo per scannare i suini di mezz'italia...

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.