Vai al contenuto

vendite 159

Nasty

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In rapporto forse meglio la francia che l'italia, cmq da noi fra sw multjet automatica penso che a metà 2600 girerà sulle 3500 al mese.

Si devo rimangiarmi le stime che feci ( 3000 al mese in italia Sw compresa);-). Viaggeranno a ritmi più elevati....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si devo rimangiarmi le stime che feci ( 3000 al mese in italia Sw compresa);-). Viaggeranno a ritmi più elevati....

A 3000-3300 arrivano passat-sr3 nella solo italia, 159 ha come PRIMO mercato proprio l'italia, 156 nei primi anni anche senza sw era sempre sopra le 4000 auto mese nella sola italia, in gennaio erano anche 5000...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

A 3000-3300 arrivano passat-sr3 nella solo italia, 159 ha come PRIMO mercato proprio l'italia, 156 nei primi anni anche senza sw era sempre sopra le 4000 auto mese nella sola italia, in gennaio erano anche 5000...

il periodo e i prezzi erano ben diversi...è forse l'intero seg a vendere di meno!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Ieri sera ho visto una 3.2 JTS Q4 con dei cerchioni da paura...:shock: Era parcheggiata quindi non posso dire nulla circa il possibile sound del motore. Qualche giorno fa invece ho incrociato una 2.2 JTS e devo dire che a livello di sound hanno ottenuto un risultato di gran lunga migliore degli altri quattro cilindri di pari categoria che io conosca...Per il resto, solo multijet in giro.

--------------------------

Link al commento