Vai al contenuto

vendite 159

Nasty

Messaggi Raccomandati:

Ieri sera ho visto una 3.2 JTS Q4 con dei cerchioni da paura...:shock: Era parcheggiata quindi non posso dire nulla circa il possibile sound del motore. Qualche giorno fa invece ho incrociato una 2.2 JTS e devo dire che a livello di sound hanno ottenuto un risultato di gran lunga migliore degli altri quattro cilindri di pari categoria che io conosca...Per il resto, solo multijet in giro.

io ne ho già viste due con il faro posteriore sinistro bruciato.. una era in autostrada l'altra in paese.. ci sta che fosse la stessa.. però com'è possibile? non avrà neanche un mese, eccheccacchio..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ne ho già viste due con il faro posteriore sinistro bruciato.. una era in autostrada l'altra in paese.. ci sta che fosse la stessa.. però com'è possibile? non avrà neanche un mese, eccheccacchio..

magarì ora hanno lo stesso fornitore come Volkswagen...

(lì le lampadine nei fari post. spesso non durano tanto...)

Link al commento

nella mia due giorni milanese appena uscito da Linate ne ho viste due nere. Poi sulla forlanini e in centro a Milano molte altre diciamo una decina in menodi un quarto d'ora.

Sulla lorenteggio un paio ieri.

Ho visto anche la serie 3 station e devo dire che il posteriore non è male rispetto alla berlina

Link al commento

nella mia due giorni milanese appena uscito da Linate ne ho viste due nere. Poi sulla forlanini e in centro a Milano molte altre diciamo una decina in menodi un quarto d'ora.

Sulla lorenteggio un paio ieri.

Ho visto anche la serie 3 station e devo dire che il posteriore non è male rispetto alla berlina

Ieri sono stato in una concessionaria Alfa Romeo. Calma piatta, ma era venerdì mattina 17! Comunque solito trattamento formale e amichevole al tempo, atmosfera rilassata e "positiva".

Diversa situazione (nonostante venerdì 17) nella vicina concessionaria BMW ove sono andato per un "confronto" non solo di prodotto. Nonostante 20 minuti di attesa, non solo non mi è stato possibile neanche colloquiare con un venditore ma neanche considerato dalla hostess presente a centro sala ( e sì che di portiere ne avrò "sbattute" almento una decina fra mini e serie 3) e nonostante il mio aspetto da "signore" quarantenne e non da "garzoncello" perditempo. Comunque, ripeto, neanche uno sguardo o un sorriso da "stand by" da parte dei due "agenti immobiliari" fasciati di vestiti neri presenti nei box, diversamente occupati con altra clientela.

Sicuramente Milano ed il Nord Italia vedono un contesto nel quale la 159 riesce ad avere più visibilità. Da noi non esiste il fenomeno delle flotte aziendali che, ritengo, stiano attingendo alla nuova Alfa anche in funzione dell'ottima previsione di valore residuo.

Riguardo alla serie 3 touring da noi sta incontrando davvero tanto (forse i delusi della 3 coda di Primera) e sta diventando la macchina di moda della gioventù bene. E' indubbio, però, che la 3 viene considerata con minor sospetto rispetto alla 159. Insomma l'Alfa è sotto osservazione e l'assegno da staccare è più o meno lo stesso....

Link al commento

Stamattina all'Auchan di Mestre c'era il conce di Tessera (aeroporto VE), Rizzato, con 159 1.9 JTS argento, 147 1.6 TS nera, e GT rosso met penso anche lei benza.

La gente ronzava attorno alla nuova arrivata, come mosche sul miele, tutti molto affascinati, uomini di tutte le età.

Ho assistito in diretta alla pre-vendita di una 47, ad una coppia sui 50, grazie alle seguenti motivazioni:

- è tanto bella ed è piaciuta alla siora

- costa poco ma dimostra qualità

- €4 ci giri sempre e col gpl ci giri tutta la vita

Ci sono salito e devo dire che, pur non avendo l'Alfatex, si presentava molto meglio di come me la ricordassi... molto curata. Non ho capito l'allestimento, ma con il set "giusto" di accessori veniva via, 1.6 105, nuova a 14.500. Mi ha allettato non poco...

Ho parlato col venditore... l'anteporre la qualifica di "Moderatore del più importante forum di automobili in Italia" mi eleva subito alla posizione di espertone :mrgreen::lol: :lol: :lol:

Mi racconta che:

- 147 vende bene con i prezzi ribassati, perché il mercato oggi è molto più attento all'età di un'auto; ormai ha raggiunto la maturità completa e loro ne sono ben soddisfatti.

- mi possono dare la 147 già col gpl LANDI (consigliato da AR) a +1900€ -600€ di contributo e 2 anni di garanzia originale, e pare che l'offerta tiri non poco. Ci vorrebbe veramente niente a mettere a listino una 147 Natural Power...

- 159 vende e anche bene, sono tutti incazzati per la campagna di lancio in sordina, e secondo lui è perché hanno speso molto nello sviluppo qualitativo e gli è rimasto poco grano; spera che con SW ci diano dentro e riportino più gente in conce. SW in conce entro 15 giorni, no motori nuovi ma qualche allestimento e accessorio.

Delusi dal lupacchiotto eccessivamente placido e tranquillo, un po' di incazzatura avrebbe giovato sicuramente.

- sono sbalorditi dalla quantità abominevole di 3er, C, Passat e A4 che gli rientrano per 159, e il tutto si eleva al quadrato ricordando che parliamo di Triveneto :shock: Gli tornano anche molte 156, e mi fa notare che tutti gli utenti 56 vedono tranquillamente, anzi apprezzano, 59 come naturale evoluzione; questo tanto per fugare certe idee di "troppo ingrandita, non fa più per me" ;)

- sono molto soddisfatti della qualità dell'auto, di come si presenta, e della gamma motori. Mi fa notare che 2.2 JTB o altri motori più performanti rischiano di essere inutili, in quanto tutti vanno sul diesel per "risparmiare" oppure sul 1.9 JTS se fanno davvero poca strada. Aggiunge che Spider avrà il JTD 200cv dato che hanno avuto diverse richieste dal pubblico.

- Sono contenti del repulisti che c'è stato fra i conce, bisogna ancora lavorare ma la feccia è stata in gran parte eliminata. Pochi ma buoni, pian piano si arriverà ai tanti ma buoni.

Questi, approfittando della "fusione", presto riceveranno il mandato per Maserati (alla faccia del cazzo, oserei dire).

Cacchio l'offerta su 147 mi ha svegliato non poco i sensi...

14.500 + 1.300 (gpl) = 15.800 + eventualmente un 1.000 max di altri accessori... quando una Punto Freeride 95cv viene a 15.200 (da scontare).

Mi fa per lo meno pensare :D

PS: mannaggia la morte :evil:, il baule di 159 era disallineato a sx, di uno sputo di formica ma lo era... nessun altro difetto trovato, ad un'occhiata ad approfondimento medio-alto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Stamattina all'Auchan di Mestre c'era il conce di Tessera (aeroporto VE), Rizzato, con 159 1.9 JTS argento, 147 1.6 TS nera, e GT rosso met penso anche lei benza.

La gente ronzava attorno alla nuova arrivata, come mosche sul miele, tutti molto affascinati, uomini di tutte le età.

Ho assistito in diretta alla pre-vendita di una 47, ad una coppia sui 50, grazie alle seguenti motivazioni:

- è tanto bella ed è piaciuta alla siora

- costa poco ma dimostra qualità

- €4 ci giri sempre e col gpl ci giri tutta la vita

Ci sono salito e devo dire che, pur non avendo l'Alfatex, si presentava molto meglio di come me la ricordassi... molto curata. Non ho capito l'allestimento, ma con il set "giusto" di accessori veniva via, 1.6 105, nuova a 14.500. Mi ha allettato non poco...

Ho parlato col venditore... l'anteporre la qualifica di "Moderatore del più importante forum di automobili in Italia" mi eleva subito alla posizione di espertone :mrgreen::lol::lol::lol:

Mi racconta che:

- 147 vende bene con i prezzi ribassati, perché il mercato oggi è molto più attento all'età di un'auto; ormai ha raggiunto la maturità completa e loro ne sono ben soddisfatti.

- mi possono dare la 147 già col gpl LANDI (consigliato da AR) a +1900€ -600€ di contributo e 2 anni di garanzia originale, e pare che l'offerta tiri non poco. Ci vorrebbe veramente niente a mettere a listino una 147 Natural Power...

- 159 vende e anche bene, sono tutti incazzati per la campagna di lancio in sordina, e secondo lui è perché hanno speso molto nello sviluppo qualitativo e gli è rimasto poco grano; spera che con SW ci diano dentro e riportino più gente in conce. SW in conce entro 15 giorni, no motori nuovi ma qualche allestimento e accessorio.

Delusi dal lupacchiotto eccessivamente placido e tranquillo, un po' di incazzatura avrebbe giovato sicuramente.

- sono sbalorditi dalla quantità abominevole di 3er, C, Passat e A4 che gli rientrano per 159, e il tutto si eleva al quadrato ricordando che parliamo di Triveneto :shock: Gli tornano anche molte 156, e mi fa notare che tutti gli utenti 56 vedono tranquillamente, anzi apprezzano, 59 come naturale evoluzione; questo tanto per fugare certe idee di "troppo ingrandita, non fa più per me" ;)

- sono molto soddisfatti della qualità dell'auto, di come si presenta, e della gamma motori. Mi fa notare che 2.2 JTB o altri motori più performanti rischiano di essere inutili, in quanto tutti vanno sul diesel per "risparmiare" oppure sul 1.9 JTS se fanno davvero poca strada. Aggiunge che Spider avrà il JTD 200cv dato che hanno avuto diverse richieste dal pubblico.

- Sono contenti del repulisti che c'è stato fra i conce, bisogna ancora lavorare ma la feccia è stata in gran parte eliminata. Pochi ma buoni, pian piano si arriverà ai tanti ma buoni.

Questi, approfittando della "fusione", presto riceveranno il mandato per Maserati (alla faccia del cazzo, oserei dire).

14.500 + 1.300 (gpl) = 15.800 + eventualmente un 1.000 max di altri accessori... quando una Punto Freeride 95cv viene a 15.200 (da scontare).

PS: mannaggia la morte :evil:, il baule di 159 era disallineato a sx, di uno sputo di formica ma lo era... nessun altro difetto trovato, ad un'occhiata ad approfondimento medio-alto.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

.....

Ciao

Luxan

Link al commento