Vai al contenuto

Tutte le novità sui prossimi motori Alfa Romeo


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e allora compratevi la Golf da 170cv con 5 cv in piu a AMEN!

io ora di differenza di cv ne vedo 20.....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ne vedo 10 a nostro favore...

Ragazzi però select non è che dice una cazz..a, in effetti tra qualche mese saremo sotto ma il problema vero per me è che non si sà quando uscirà il niovo mjet 165cv

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi però select non è che dice una cazz..a, in effetti tra qualche mese saremo sotto ma il problema vero per me è che non si sà quando uscirà il niovo mjet 165cv

secondo me sarebbe giusto che uscisse nei prossimi mesi, perche', a parte il fatto che me lo comprerei volentieri ;), sarebbe ideale non solo sulla 159 ma anche sul marchio Alfa, che essendo premium dovrebbe evitare di "essere sotto" ad altri.

viceversa piu' in la' uscira e piu' allineato se non sotto alla concorrenza sara', ma questo in anticipo non si puo' sapere

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo perfettamente in linea!

Senza contare che un motore di almeno 170/180 cv che fosse già disponibile consentirebbe non solo a 159 di ben figurare anche nel puro campo delle prestazioni, ma utilizzato anche sull'attuale 147 (insieme ad un prezzo competititvo) le darebbe nuovo smalto, il primato nella categoria e invoglierebbe tanti giovani (e anche meno giovani) ad acquistarla nonostante non sia più recentissima. La linea è ancora bella ed in attesa di 149, puntanto sulle prestazioni e sul prezzo potrebbe ancora costituire un valido modello anche dal punto di vista commerciale. Tralascio poi di pensare cosa significherebbe un tale motore montato sulla GT!

Ripeto qui parliamo di ALFA dell'eccellenza motoristica da riconquistare, che poi un tale motore abbia meno elasticità a 1300 giri, credo non fregherebbe un fico secco ad alcun "alfista".

I vertici FIAT, DEVONO SBRIGARSI, l'essenziale, lo ripeto, E' FARE IN FRETTA, già oggi E' TARDI!!!

Flavio

Se vuoi la pace.......sii preparato alla guerra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ORA di differenza ne vedo 10... e a nostro favore.

si e preparati a vederne 20 a nostro sfavore per 11mesi

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Citazione:

Originale inviato da diabolik82

Purtroppo oggigiorno le auto emozionali che un comune mortale può comprare si contano sulla dita di una mano.

E nessuna che possa essere usata quotidianamente come auto principale

Meglio un bel GTV6 va.....che poi dell'emozionalità dell'auto quotidiana te ne sbatti!

cristo come ti quoto

io vi riquoto, soprattutto x quanto riguarda i vecchi bialbero Alfa, ma pare che nessuno lo ricordi qua dentro... la differenza è che la concorrenza era anni luce indietro fino all'88!! poi si sonon messi in pari e ci hanno in alcuni casi superato

Cmq lo dico da anni... bello sognare, bello ammirare le nostre vecchie Alfa, ma oggigiorno è pensabile avere motori con il carattere di quelli di una volta senza sovralimentazione?

Voglio dire, benza aspirati di grande serie, senza scomodare prlurifrazionati oltre i 2,8cc, 4L o boxer che siano 1,6/1,8/2,0/2,2 di tutte le case sono ormai destinati ad avere erogazioni di questo genere, perchè le esigenze degli utenti sono cambiate, perchè le auto sono cambiate radicalmente, perchè nn esistono + o quasi "i marchi" in quanto tali e latori di caratteristiche ben precise se nn quelle di estrema qualità ed affidabilità (vera o presunta che sia).

Si salvano alcune versioni dei V-tec Honda, ma prima di tutto vediamo x quanto saranno così, e poi sono cmq motori in piccola serie e costosisimi.

Quindi mettiamoci l'anima in pace ed abituiamoci a questa nuova razza, nn tanto Alfa, ma di tecnologia umana... :evil:

Oppure mettiamo da parte i soldini e puntiamo su cilindrate + alte o motori turbocmpressi, kè x quanto elettrici (golf gti è l'exemplum maximum) sono cm di carattere...

Sicuramente hai ragione tu...andavo a memoria!!La prima versione del 2.0 V6 TB da 210cv era veramente una bomba anche se nn molto affidabile (almeno questo è quello che sentivo dire!!)

Cmq,se ricordo bene i dati riportati sul primo depliànt della 164 Super,la V6 TB da 205cv (cat.) aveva o l'accellerazione o la velocità max migliore della 3.0 V6 24v

la prima V6 TB 210cv era molto + prestazionale della 3,0V6 e l'affidabilità era molto buona anche. Tra l'altro nel 91 quando uscì giovò di alcune modifiche alle sospensioni anteriori che la rendevano + docile in accelerazione: la prima 30V6 era un cavallo pazzo in accelerazione!!

Io non mi scandalizzarei se la 2,2 TB fosse + prestazionale del 3,2, anzi, ci può tranquillamente stare.

Fatto sta che prima esce un qualcosa + potente del 150cv nostro sulla cilindrata due litri meglio è.

quoto e straquoto... svegliaaaaaaa

...cmq okkio a innalzare a dismisura ste potenze con i cacciafumo: l'affidabilità se ne va in fretta!! ho già sentito di 4 bmw 535d con il motore in fumo e nn con percorrenze altissime, alcuni mJet 150 portati con eprom a 190 cremano in fretta anche loro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.