Vai al contenuto

Tutte le novità sui prossimi motori Alfa Romeo

nucarote

Messaggi Raccomandati:

scordatelo ...brianza alcolica..:-P

e non mi tirare fuori la Honda ...per cortesia.

ahahahahahahahah, tu, Gug, massimo difensore dell'Italianità....:lol: :lol:

a parte gli scherzi, ma non ti piacerebbe un'Alfa Romeo che facesse meglio di quello che fa oggi però in mani diciamo non Italiche??

Ben inteso che io sono Italiano e vorrei che tutto restasse in Italia, però se gli Italiani non son capaci - mio parere - di gestire un patrimonio come il nostro nel migliore dei modi, bhe, che si facciano da parte...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chi vivrà vedrà, nel frattampo dico godetevi questa generazione di alfa, io la salto di netto e aspetto la prossima, se ci sarà....

Il c... di fatto è che io ne ho già saltate due e ora mi accingo a saltare la terza. Qui significa altri 7/8 anni di deserto. Diventerò un collezionista per vetustà delle mie auto....

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento

Il c... di fatto è che io ne ho già saltate due e ora mi accingo a saltare la terza. Qui significa altri 7/8 anni di deserto. Diventerò un collezionista per vetustà delle mie auto....

per l'amore di dio ,fai tutto ciò che ti aggrada ,ma secondo me e dopo aver provato BRERA e 159 ..perdi qualcosa..

e te lo dice uno che ha una saponetta a TP...

Link al commento

vieni in Alfissima allora (che aspetti davvero??), siamo un folto gruppo che quotidianamente si gode la propria Alfa d'annata :lol: :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

però se gli Italiani non son capaci - mio parere - di gestire un patrimonio come il nostro nel migliore dei modi, bhe, che si facciano da parte...

le aziende straniere che hanno comprato aziende italiane ,non hanno mai difeso il nostro patrimonio e la nostra cultura ...hanno solo stuprato a propria esigenza ogni valore che gli è stato consegnato...gli stranieri hanno depredato l'italia.

sono d'accordo a favorire i gruppi stranieri e aincoraggiarli a produrre ,ove possibile ,in italia ...finaziandoli ,obbligandoli a comprarre componetistica

e nel caso dei nippo a togliere ogni forma di protezionismo verso l'italia e verso qualsisasi prodotto italiano...

dubito di valide TP ..o di vere ALFA ..con ALFA in mano a HONDA ...

immagino TA prodotte in Thailandia ,e vendute qui come splendide ALFA ...

non vedo passione negli stranieri ,vedo solo aggressione ,cosa del resto giusta nel mondo del lavoro ..

non gli darei in mano "una casa da arena"......;)

Link al commento

vieni in Alfissima allora (che aspetti davvero??), siamo un folto gruppo che quotidianamente si gode la propria Alfa d'annata :lol: :lol: :lol:

Grazie dell'invito. Ci sto pensando dopo aver visto il sito (e anche i tuoi). Solo che devo mettere in ordine la 75 per la carrozzeria (qualche deficiente si è divertito con punteruolo e martelletto) e per il rivestimento Recaro. Lo spider, però, non dovrebbe sfigurare (qualche graffietto). Le meccaniche sono a postissimo. Provo a convincere la consorte, se non mi spara, visto che in pratica ho un garage dovendo "duplicare" i mezzi per l'uso quotidiano....

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento

Grazie dell'invito. Ci sto pensando dopo aver visto il sito (e anche i tuoi). Solo che devo mettere in ordine la 75 per la carrozzeria (qualche deficiente si è divertito con punteruolo e martelletto) e per il rivestimento Recaro. Lo spider, però, non dovrebbe sfigurare (qualche graffietto). Le meccaniche sono a postissimo. Provo a convincere la consorte, se non mi spara, visto che in pratica ho un garage dovendo "duplicare" i mezzi per l'uso quotidiano....

la 75 è ben accolta anche cosi com'e e lo Spider ancora di più, ti assicuro che c'e da divertirsi e scoprire un mondo antico (tra raduni e tanto altro).

Link al commento

sentite ..io una 75 ,l'avrei anche trovata ....

cosa faccio ,mi fermo e faccio una pazzia ?!!!!

Guglie, se sei davvero apassionato e sopporti i difetti di una macchina concepita 20 anni fa, con relativi difetti, falla pure la pazzia, ti assiciro che ci saranno delle volte che la maledirai, ma ti assicuro che un secondo dopo, vale a dire appena messa in moto e fatto qualche metro, ti sarai già innamorato, se poi vorrai ci sono i raduni dei vari club alfa d'annata, tra amici, una buona mangiata e una buona dose di adrenalina a base di alfa (a volte anche in circuito) e derapate :lol:

Link al commento