Vai al contenuto

La rinascita Lancia é gia incominciata oppure no?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

io penso di si, ma sarebbe molto ma molto piu veloce con un restyling della Lybra. Se i prototipi (granturismo,fulvia...) escono realmente c'e da ben sperare.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io penso di si, ma sarebbe molto ma molto piu veloce con un restyling della Lybra. Se i prototipi (granturismo,fulvia...) escono realmente c'e da ben sperare.

..oppure un semplice aggiornamento..nel senso che ne vale la pena di investire in un intervento energico oppure bisogna cercare di tirare avanti il più possibile fino all'avvento dell'erede?

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me o l'erede nasce al massimo tra un anno e mezzo o si fà un restyling pesante al più presto e in questo caso l'erede la lasciamo arrivare dopo 2-3 anni tranquillamente.

Una cosa e certa penso vale la pena investire in questo segmento e non lasciare morire cosi questo modello.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

dubbio maggiore, a mio avviso, resta come ristilizzare la 3 volumi, visto che la SW non dovrebbe essere troppo difficile...voglio dire avvicinarsi (per quanto sia possibile realizzarlo) alla Thesis durante questo periodo di transizione, o creare già da ora un trait d'union con la Granturismo?

..se badassimo all'evoluzione dello stile ed ai riscontri del pubblico certamente bisognerebbe puntare su uno stile simil Granturismo, invece se si vuole aspettare ad inaugurare tale stile, realizzando anche un intervento deciso sul frontale (ma più equilibrato come per Ypsilon) non credi che si rafforzerebbe non poco il marchio grazie al tris d'attacco Ypsilon-Lybra-Thesis..magari é solo mia fantasia ma se lo stile Lybra potesse raggiungere l'equilibrio di Ypsilon con lo stile di Thesis, credo non sarebbe male, ma anzi riprenderebbe diversi ex-lancisti ora forse "dirottati dalle parti di Ingolstadt"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

io incomincerei dal frontale,mettendo la calandra uguale ala thesis,e facendo qualche modifica ai paraurti(solo quellianteriori!)...poi dietro cambierei le luci,facendole simili a thesis e a ypsilon....internamente non cambierei proprio nulla(tranne i vari tessuti,con più personalizzazione :!: )

e ci metterei il sedile posteriore scorrevole...meccanicamente cambierei il 2.0 20v col 2.4 da 190cv...e magari ci starebbe bene anche un turbo....

nel disel metterei i 2 nuovi jtd (140-175cv!)...e magari un automatico sui 2 2.4....tutto qua,dato che la fiat dovrebbe risparmiare molto dato che ha tutto in casa..... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi limiterei ad un frontale sulla scia della nuova Ypsilon e cambiare leggermente il posteriore sia di berlina che di familiare. Ma due anni sono troppi per lasciare morire così un modello che ha comunque grandi potenzialità, soprattutto nell'abitacolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

guido una lybra da diverso tempo ormai e me ne sono fatto un'idea piuttosto completa. Secondo me la macchina è di discreto livello per quanto riguarda la qualità degli assemblaggi e di ottimo livello per gli iterni e le dotazioni. Per cui occorre, in un ipotetico restilyng, intervenire prima di tutto sulla qualità di certi componenti per eliminare vibrazioni e scricchiolii (cosa difficile, lo so ma occorre provare::)

Poi è necessario aggiornare il software del computer di bordo/radio che attualmente è lento e risponde ai comandi con un ritardo inacettabile.

Riguardo all'esterno, sono d'accordo con chi diceva che è difficile aggiornare la berlina, soprattutto nel posteriore, mentre devo dire che la linea della sw è ancora accettabile. Forse occorre renderla più filante sui laterali magari aggiungendo modanature della carrozzeria o scannalature. Il muso potrebbe avvicinarsi al nuovo family feeling lancia, ma senza eccedere in attesa del nuovo modello che dovrà essere radicalmente rivisto.

Infine sui motori assolutamente d'accordo a prevedere anche versioni di potenza maggiore e quindi utilizzare i due jdt nuovi e un 2.0 potenziato o un 2.4 a benzina. Come d'atronde fanno i modelli di pari categoria di audi e bmw.

Ma la fiat deve puntare su questa fascia di mercato, che ricordiamoci è estremamente importante in questo periodo.

Ciao a tutti

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.