Vai al contenuto

progetto fiat large


SCAR

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vi da l' idea che possa sembrare un' evoluzione della Lybra SW ?

mi spiego meglio: e' chiaro che era la versione di Croma di Pinin bocciata; pero' mi da l' idea che si sia ispirato alle proporzioni di Lybra sw per il progetto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...ma era veramente cosi orribile???..forse il fontale era un po anonimo...ma il post mi sembra alquanto originale x l'epoca il vetro che arriva fino in fondo e quell alettone che fa tanto C4 coupe..anche se nn è cosi...la vista laterale e quella dell attuale saab 9-3 sw... poi mi sembra molto piu crossover del'attuale..che di strano ha solo l'altezza...almeno questa sembra piu modulabile..e almeno ha il lunotto apribile separatamente!!..e se nn sbaglio all'epoca erano veramente in poche ad averlo ed erano vetture di alto costo..e l'attuale manco ce l'ha!!..l'unica cosa che andava modificata era il frontale..bastava farlo simile a quello verde del linck di Italiaspeed e sarebbe stata per l'epoca veramente una buona vettura...innovativa senza dubbio!!...qualcuno sa come erano gli interni??...io nn lo mai vista dal vivo quindi alla fine nn so..ma nn mi sarebbe dispiaciuta per niente..e quoto Stefano..e stato veramente la scelta giusta ritardare la "Large" di due anni per quella di Giugiaro..che alla fine sia per il prodotto, sia per ormai l'epoca, e sia per le soluzioni nn è nulla di eccezionale?????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate un po qui..a prima vista queste due sembrerebbero la stessa vettura

newmodelsnewlarge29yz.jpg

43986.jpg

invece no!! la seconda e una croma camuffata da Large!! :) :)

e anche questa

41475.jpg

inteliggente questa mossa...hanno cercato di far rassomigliare camuffando la croma alla large in modo da nn far vedere il cambiamento..:)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.